Digital

The Trade Desk a Intersections: "AI, tecnologia, omnicanalità ma soprattutto stabili relazioni di partnership per ottenere performance e soluzioni personalizzate”

Rocco De Filippis, Senior Director of Business Development dell' advertising technology platform globale, nella giornata di apertura dell'evento promosso da IAB Italia, UNA e ADCI ha spiegato alla platea: "mentre la pianificazione, l'ottimizzazione e le performance delle campagne possono essere sostenute da strumenti di AI e ad tech sempre più evoluti, per ottenere soluzioni personalizzate e risultati strategici è fondamentale instaurare relazioni di fiducia e partnership solide”.

“AI, tecnologia, omnicanalità ma anche e soprattutto stabili relazioni di partnership per ottenere performance e soluzioni personalizzate al meglio”, ha dichiarato Rocco De Filippis (nella foto), Senior Director of Business Development di The Trade Desk, advertising technology platform globale, alla numerosa platea della prima giornata di Intersections 2024, evento cui l’azienda creata da Jeff Green è Platinum sponsor.

“Per gli inserzionisti – spiega De Filippis di The Trade Desk - diventa sempre più cruciale raggiungere il proprio pubblico in diversi momenti e attraverso canali molteplici, ottimizzando al contempo i costi, riducendo l'impegno nella fase di pianificazione e misurando con precisione l'impatto reale delle attività media, eventualmente sviluppando soluzioni su misura. Mentre la pianificazione, l'ottimizzazione e le performance delle campagne possono essere sostenute da strumenti di AI e ad tech sempre più evoluti, per ottenere soluzioni personalizzate e risultati strategici – sottolinea l’esperto di The Trade Desk - è fondamentale instaurare relazioni di fiducia e partnership solide”.

Da anni, The Trade Desk e PHD Media Italia, società facente parte di Omnicom Media Group, focalizzata sullo sviluppo di strategia media digitali e innovative, collaborano con proficua sinergia, sfruttando al massimo il potenziale della tecnologia supportare al meglio i propri clienti.