UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Digital

The Trade Desk a Intersections: "AI, tecnologia, omnicanalità ma soprattutto stabili relazioni di partnership per ottenere performance e soluzioni personalizzate”

Rocco De Filippis, Senior Director of Business Development dell' advertising technology platform globale, nella giornata di apertura dell'evento promosso da IAB Italia, UNA e ADCI ha spiegato alla platea: "mentre la pianificazione, l'ottimizzazione e le performance delle campagne possono essere sostenute da strumenti di AI e ad tech sempre più evoluti, per ottenere soluzioni personalizzate e risultati strategici è fondamentale instaurare relazioni di fiducia e partnership solide”.

“AI, tecnologia, omnicanalità ma anche e soprattutto stabili relazioni di partnership per ottenere performance e soluzioni personalizzate al meglio”, ha dichiarato Rocco De Filippis (nella foto), Senior Director of Business Development di The Trade Desk, advertising technology platform globale, alla numerosa platea della prima giornata di Intersections 2024, evento cui l’azienda creata da Jeff Green è Platinum sponsor.

“Per gli inserzionisti – spiega De Filippis di The Trade Desk - diventa sempre più cruciale raggiungere il proprio pubblico in diversi momenti e attraverso canali molteplici, ottimizzando al contempo i costi, riducendo l'impegno nella fase di pianificazione e misurando con precisione l'impatto reale delle attività media, eventualmente sviluppando soluzioni su misura. Mentre la pianificazione, l'ottimizzazione e le performance delle campagne possono essere sostenute da strumenti di AI e ad tech sempre più evoluti, per ottenere soluzioni personalizzate e risultati strategici – sottolinea l’esperto di The Trade Desk - è fondamentale instaurare relazioni di fiducia e partnership solide”.

Da anni, The Trade Desk e PHD Media Italia, società facente parte di Omnicom Media Group, focalizzata sullo sviluppo di strategia media digitali e innovative, collaborano con proficua sinergia, sfruttando al massimo il potenziale della tecnologia supportare al meglio i propri clienti.