
Digital
The Trade Desk chiude il primo trimestre 2023 a +21% totalizzando ricavi per 383 milioni di dollari
The Trade Desk, advertising technology platform globale, nel primo trimestre 2023 ha totalizzato ricavi per 383 milioni di dollari descrivendo una crescita del +21% rispetto allo stesso periodo nell’anno precedente. “Nel primo trimestre abbiamo ottenuto risultati eccezionali. Il nostro forte inizio d'anno testimonia il valore crescente che i marketer attribuiscono all'acquisto di spazi sull’open internet che siano oggettivi, trasparenti e basati sui dati" ha affermato Jeff Green, fondatore e CEO di The Trade Desk. Flette l'adjusted ebitda che totalizza 109 milioni di euro contro i 121 del primo trimestre 2022.
Per il secondo trimestre dell'anno l'azienda prevede di raggiungere almeno 452 milioni di dollarie di ricavi e di circa 160 milioni per l'adjusted ebitda.
Attraverso The Trade Desk è possibile pianificare, gestire e ottimizzare campagne pubblicitarie su tutti i formati digitali - inclusi display, video, audio e native – e su una molteplicità di dispositivi, inclusi desktop, mobile, tablet, connected TV, DOOH. L’integrazione in piattaforma delle principali realtà editoriali e data supplier, globali e locali, permette di massimizzare copertura e capacità decisionali. La vasta gamma di entreprise API consente ampi margini di customizzazione della piattaforma. The Trade Desk ha sede a Ventura, CA (USA) ed è presente con propri uffici in Nord America, Asia-Pacific e Europa. In Italia l’azienda ha sede a Milano.