
Digital
The Trade Desk nel 2022 cresce del +32% totalizzando ricavi per 1.5 miliardi di dollari
The Trade Desk, advertising technology platform globale, nel quarto trimestre 2022 ha totalizzato ricavi per 491 milioni di dollari descrivendo una crescita del +24% rispetto allo stesso periodo nell’anno precedente e chiudendo il 2022 con 1.58 miliardi di dollari di ricavi, con una crescita del +32% rispetto all’anno precedente.
“Questa performance è anche avvalorata da una significativa redditività e cash flow. In un macro contesto imprevedibile, le nostre crescenti relazioni con agenzie e brand testimoniano il valore dell’open internet rispetto ai limiti dei walled garden – ha affermato Jeff Green (nella foto), fondatore e CEO di The Trade Desk.
Attraverso The Trade Desk è possibile pianificare, gestire e ottimizzare campagne pubblicitarie su tutti i formati digitali - inclusi display, video, audio e native – e su una molteplicità di dispositivi, inclusi desktop, mobile, tablet, connected-TV, DOOH. L’integrazione in piattaforma delle principali realtà editoriali e data supplier, globali e locali, permette di massimizzare copertura e capacità decisionali. La vasta gamma di entreprise API consente ampi margini di customizzazione della piattaforma. The Trade Desk ha sede a Ventura, CA (USA) ed è presente con propri uffici in Nord America, Asia-Pacific e Europa. In Italia l’azienda ha sede a Milano.