
Digital
Trilud Group partner di Warner Bros. Entertainment Italia per la promozione del film 'Jumanji: Benvenuti nella Giungla'
Trilud Group è partner di Warner Bros. Entertainment Italia (che cura la distribuzione italiana dei film Sony Pictures) per la promozione del film 'Jumanji: Benvenuti nella Giungla'.
In occasione del Lucca Comics & Games 2017, in calendario dall’1 al 5 novembre, Trilud Group ha svolto un’attività di consulenza per Warner Bros. identificando nell’app gratuita EG - Experience Gate (http://www.experiencegate.it/) lo strumento ideale per arricchire di contenuti digitali e accompagnare l'installazione speciale dedicata al film e posizionata in Piazza San Michele.
I partecipanti alla manifestazione potranno immergersi nelle elettrizzanti e adrenaliniche atmosfere del film grazie alla realtà aumentata attivabile attraverso le locandine e gli altri materiali di comunicazione presenti a Lucca, offrendo così accesso a contenuti speciali del film con Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan.
L’esperienza interattiva e sensoriale è stata pensata da Trilud Group in modo coerente con i contenuti del film, dove i protagonisti vengono catapultati all’interno di un videogame, ognuno con il proprio avatar.
Dopo questa prima fase teaser, l’attività di promozione per Warner Bros. Entertainment Italia prevede il coinvolgimento di Trilud Group nell’ambito di un progetto promozionale più ampio, in vista dell’uscita del film nelle sale italiane il 1° gennaio 2018.
SP