Digital

Trilud racconta Grana Padano Dop

L'azienda mette in mostra le qualità nutrizionali del prodotto con attività editoriali, social e advertising sulle proprie testate in target. Il primo progetto editoriale prevede native content su TantaSalute, Nanopress Salute e PourFemme. La pianificazione è a cura di MEC. Coinvolti nell'iniziativa anche i canali Facebook delle testate interessate.

Fino al 12 novembre 2017 Trilud racconta le qualità nutrizionali uniche del Grana Padano DOP con attività editoriali, social e advertising sulle proprie testate in target. Il primo progetto editoriale sviluppato dall’editore per Grana Padano, accanto a un’attività advertising dedicata, prevede native content su TantaSalute, Nanopress Salute e PourFemme, con contenuti e linguaggi specifici per ciascuna testata e con condivisione sui rispettivi canali social.

La pianificazione è a cura di MEC. La parte editoriale dell’attività, che in due settimane ha già registrato 130.000 pagine viste (fonte Google Analitycs), è stata declinata da Trilud per mettere in evidenza le caratteristiche del Grana Padano DOP. Coinvolti nel progetto anche i canali Facebook delle testate interessate che amplificano la visibilità dei contenuti prodotti tramite attività di social seeding. Tutti i contenuti prodotti prevedono inoltre monografica dei formati advertising.