
Digital
vanGoGh porta online lo stile e l’innovazione di pq by Ron Arad
Con una experience totalmente rinnovata il nuovo sito www.pqbyronarad.com dedicato alla collezione di occhiali firmati dal designer Ron Arad, coniuga perfettamente performance tecnologica e design. Design che si spinge oltre il doppio framework di navigazione (light/dark) che si adatta dinamicamente in base ai contenuti. Piccoli e grandi dettagli che rispecchiano a pieno il dna di pq by Ron Arad, un brand che si presenta sul mercato come la rivoluzione antiordinaria nel settore eyewear internazionale.
Il concept grafico della cornice di pagina non segna un limite bensì un confine narrativo da superare, con contenuti immersivi che scrivono la storia del brand al di là della cornice e dell'occhiale stesso, 'beyond the frame'.
Come una tela su cui un artista lascia scorrere la propria ispirazione, libera da ogni compromesso.
“Sperimentazione, stile, antiordinarietà e nuove frontiere tecnologiche, queste sono le sfide che pq e il suo CEO Assaf Raviv, ci impongono – sottolinea Max Galli, CEO di vanGoGh – obiettivi che vengono affrontati con passione ed orgoglio dal team vanGoGh. Il nuovo sito pqbyronarad.com è solo il primo tassello verso un progetto destinato a cambiare l’occhialeria mondiale".
SP