UPDATE:
Illva Saronno Holding compra Amaro Averna e il mirto Zedda Piras da Campari Group per 100 milioni di euroParmeggiani (Consorzio Grana Padano): "Per Milano - Cortina 2026 il budget cresce e supera i 60 mln. Focus sul posizionamento 'Fa Stare Bene' con Goggia e Brignone e l'adv di Serviceplan. Nel 2026 una nuova campagna"Laura Burdese nuova Ceo di BulgariOltre l'Intelligenza Artificiale: il documentario "Scintille" dell'ADCI esplora l'essenza dell'idea creativa come forza umana e trasformativa. Siani: "Volevamo mettere a fuoco ciò che rende possibile un’idea che resta nel tempo"RAI: l'intrattenimento day time tiene acceso il Natale. Occhi puntati su Cena di Natale – La festa della cucina italiana”, "Linea Verde Italia",La Piadina Romagnola IGP torna sulle reti Mediaset a Natale con una campagna che ne racconta la versatilità in tutte le stagioniIl Resto del Carlino festeggia 140 anni con “Occhi sulla Storia”, la mostra che celebra il legame tra il quotidiano e il territorio attraverso prime pagine storiche, fotografie d'archivio e testimonianze ineditePresentato il NABA Public Program 2026: un fitto calendario di mostre, sfilate, rassegne cinematografiche e talk che trasformano i campus di Milano e Roma in hub culturali aperti alla cittàCentro Servizi Ortofrutticoli apre gara per comunicazione e promozione dei prodotti in Malesia, Taiwan, Corea Del Sud e VietnamIl Montepulciano d’Abruzzo protagonista sulle reti RAI: al via la nuova campagna TV natalizia con Maria Grazia Cucinotta. Produce Minerva Pictures
Digital

Viacom acquista Whosay, società di influencer marketing

Grazie a questa partnership Viacom integrerà il know how della società nelle campagne social con le proprie attività di marketing e vendite, soprattutto con Viacom Velocity, la unit specializzata in contenuti brandizzati. Whosay manterrà i suoi uffici a New York e Los Angeles, e i suoi 70 dipendenti, operando in maniera indipendente da Viacom.

Cresce l'importanza dell'Influencer Marketing sul mercato della comunicazione. Una leva sulla quale ha puntato anche Viacom con l'acquisizione di Whosay, una società specializzata che le consente di raggiungere con ancora maggiore efficacia il target giovane a cui si rivolgono anche i suoi due  brand MTV e Comedy Central.

La società è nata nel 2010 come realtà basata su un social network a inviti per celebrities ed è diventata un’agenzia di marketing che produce progetti di branded content con testimonial, influencer e vip come Cassadee Pope e Vanessa Williams, che ha associato a brand come McDonald's e Avee.

Viacom già collaborava con Whosay, con la quale negli ultimi due anni ha realizzato campagne per brand come Hellman's e Burt's Bees, oltre ad aver promosso contenuti propri.  Grazie a questa partnership Viacom integrerà il know how di Whosay nelle campagne social cone le proprie attività di marketing e vendite,  soprattutto con  Viacom Velocity, la unit  specializzata in contenuti brandizzati.

Whosay  manterrà i suoi uffici a New York e Los Angeles, e i suoi 70 dipendenti, operando in maniera indipendente da Viacom.