UPDATE:
Illva Saronno Holding compra Amaro Averna e il mirto Zedda Piras da Campari Group per 100 milioni di euroParmeggiani (Consorzio Grana Padano): "Per Milano - Cortina 2026 il budget cresce e supera i 60 mln. Focus sul posizionamento 'Fa Stare Bene' con Goggia e Brignone e l'adv di Serviceplan. Nel 2026 una nuova campagna"Laura Burdese nuova Ceo di BulgariOltre l'Intelligenza Artificiale: il documentario "Scintille" dell'ADCI esplora l'essenza dell'idea creativa come forza umana e trasformativa. Siani: "Volevamo mettere a fuoco ciò che rende possibile un’idea che resta nel tempo"RAI: l'intrattenimento day time tiene acceso il Natale. Occhi puntati su Cena di Natale – La festa della cucina italiana”, "Linea Verde Italia",La Piadina Romagnola IGP torna sulle reti Mediaset a Natale con una campagna che ne racconta la versatilità in tutte le stagioniIl Resto del Carlino festeggia 140 anni con “Occhi sulla Storia”, la mostra che celebra il legame tra il quotidiano e il territorio attraverso prime pagine storiche, fotografie d'archivio e testimonianze ineditePresentato il NABA Public Program 2026: un fitto calendario di mostre, sfilate, rassegne cinematografiche e talk che trasformano i campus di Milano e Roma in hub culturali aperti alla cittàCentro Servizi Ortofrutticoli apre gara per comunicazione e promozione dei prodotti in Malesia, Taiwan, Corea Del Sud e VietnamIl Montepulciano d’Abruzzo protagonista sulle reti RAI: al via la nuova campagna TV natalizia con Maria Grazia Cucinotta. Produce Minerva Pictures
Digital

Xister (Reply) realizza il nuovo website della Galleria Nazionale d'Arte Moderna

L'interfaccia, progettata appositamente per i dispositivi mobile, si propone anche nella veste di magazine online con contenuti in tripla lingua: italiano, inglese e cinese. Un vero e proprio hub creativo che si pone come obiettivo di aprirsi al pubblico di tutto il mondo con contenuti di alta qualità, dalle Collezione alle attività del Museo.

La Galleria Nazionale dal 22 gennaio è on line con il nuovo website, realizzato dall’agenzia creativa xister, agenzia digitale di Reply specializzata in cultural media e behavioural marketing. Un progetto che esalta i valori di modernità e contemporaneità con una nuova identità digitale che dialoga con la cultura e un forte impatto visivo.

L'interfaccia, progettata appositamente per i dispositivi mobile, accoglie il visitatore con un look & feel in linea con la nuova immagine de La Galleria Nazionale, ponendo l’arte al centro dell’esperienza di navigazione.

Spazi e pesi del sito sono stati pensati e realizzati per dare maggiore risalto ai contenuti; in homepage, un reel evidenzia in primo piano gli highlights del Museo.

La semplicità della struttura e la facilità della navigazione guidano l'utente nella visita e lasciano parlare le opere. 

All’interno del sito saranno presenti cinque virtual tour delle sale del museo e dei cortili, nuove e inedite mostre online e i ritratti della collezione del museo catturati in altissima risoluzione con ArtCamera. I progetti digitali, realizzati in collaborazione con Google Arts & Culture, saranno uno strumento chiave per avvicinare i visitatori al museo. 

Il nuovo sito si propone anche nella veste di magazine online, con contenuti in tripla lingua: italiano, inglese e cinese.

Un vero e proprio hub creativo che si pone come obiettivo di aprirsi al pubblico di tutto il mondo con contenuti di alta qualità, dalle Collezione alle attività del Museo. 

Website: http://lagallerianazionale.com/