Digital

YOBEE chiude il biennio 2023-2024 con una crescita di fatturato di oltre il 60% e prepara il lancio di nuovi servizi innovativi per l'editoria digitale

Dopo un 2023 con un +55% rispetto al 2022, il 2024 si è contraddistinto per un consolidamento significativo, con un ulteriore incremento del 9% rispetto all’anno precedente. Questo percorso di crescita virtuosa è il frutto della strategia di focalizzazione adottata dalla company di cui Daniele Sesini è managing director nell’ambito dell’ottimizzazione delle campagne digitali.

Yobee, annuncia con orgoglio gli ottimi risultati del biennio 2023-2024, che ha visto un incremento complessivo del fatturato superiore al 60%. Dopo un 2023 con una crescita del 55% rispetto al 2022, il 2024 si è contraddistinto per un consolidamento significativo, con un ulteriore incremento del 9% rispetto all’anno precedente.

Questo percorso di crescita virtuosa è il frutto della strategia di focalizzazione adottata da Yobee nell’ambito dell’ottimizzazione delle campagne digitali. La capacità di operare su qualsiasi canale e per qualsiasi obiettivo è supportata da un'organizzazione interna strutturata in divisioni verticali, ciascuna specializzata in uno specifico ambito del digital marketing. In un panorama sempre più complesso e governato dai dati e dalle piattaforme, Yobee ha dimostrato che know-how e competenze specialistiche rappresentano un asset fondamentale per il successo.

Con una squadra sempre più forte e coesa, Yobee si prepara ad affrontare il nuovo anno con una strategia commerciale chiara e mirata. Da un lato, l'azienda punta a consolidare la propria offerta nell’ambito del performance marketing, in particolare sui fronti della ottimizzazione delle campagne sui canali Google Ads e dei siti e-commerce; dall'altro, prepara il lancio di nuovi servizi innovativi dedicati agli operatori dell'editoria digitale, ai quali Yobee offre già un ricco portafoglio di servizi (supporto alla produzione di contenuti seo-oriented, ottimizzazione delle performance del sito, generazione di traffico, posting automatico ai-based sui canali social).

"Siamo fiduciosi di poter registrare un 2025 all’insegna di ulteriori crescite, pur consapevoli delle sfide di un mercato che, esclusi i grandi OTT, è meno generoso rispetto a qualche anno fa. Crescere e generare nuovo business richiede una visione chiara e una costante capacità di investimento e sperimentazione, esplorando le nuove frontiere della tecnologia, dei big data e dell’intelligenza artificiale" ha dichiarato Daniele Sesini (nella foto), managing director di Yobee.