UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Digital

YOBEE chiude il biennio 2023-2024 con una crescita di fatturato di oltre il 60% e prepara il lancio di nuovi servizi innovativi per l'editoria digitale

Dopo un 2023 con un +55% rispetto al 2022, il 2024 si è contraddistinto per un consolidamento significativo, con un ulteriore incremento del 9% rispetto all’anno precedente. Questo percorso di crescita virtuosa è il frutto della strategia di focalizzazione adottata dalla company di cui Daniele Sesini è managing director nell’ambito dell’ottimizzazione delle campagne digitali.

Yobee, annuncia con orgoglio gli ottimi risultati del biennio 2023-2024, che ha visto un incremento complessivo del fatturato superiore al 60%. Dopo un 2023 con una crescita del 55% rispetto al 2022, il 2024 si è contraddistinto per un consolidamento significativo, con un ulteriore incremento del 9% rispetto all’anno precedente.

Questo percorso di crescita virtuosa è il frutto della strategia di focalizzazione adottata da Yobee nell’ambito dell’ottimizzazione delle campagne digitali. La capacità di operare su qualsiasi canale e per qualsiasi obiettivo è supportata da un'organizzazione interna strutturata in divisioni verticali, ciascuna specializzata in uno specifico ambito del digital marketing. In un panorama sempre più complesso e governato dai dati e dalle piattaforme, Yobee ha dimostrato che know-how e competenze specialistiche rappresentano un asset fondamentale per il successo.

Con una squadra sempre più forte e coesa, Yobee si prepara ad affrontare il nuovo anno con una strategia commerciale chiara e mirata. Da un lato, l'azienda punta a consolidare la propria offerta nell’ambito del performance marketing, in particolare sui fronti della ottimizzazione delle campagne sui canali Google Ads e dei siti e-commerce; dall'altro, prepara il lancio di nuovi servizi innovativi dedicati agli operatori dell'editoria digitale, ai quali Yobee offre già un ricco portafoglio di servizi (supporto alla produzione di contenuti seo-oriented, ottimizzazione delle performance del sito, generazione di traffico, posting automatico ai-based sui canali social).

"Siamo fiduciosi di poter registrare un 2025 all’insegna di ulteriori crescite, pur consapevoli delle sfide di un mercato che, esclusi i grandi OTT, è meno generoso rispetto a qualche anno fa. Crescere e generare nuovo business richiede una visione chiara e una costante capacità di investimento e sperimentazione, esplorando le nuove frontiere della tecnologia, dei big data e dell’intelligenza artificiale" ha dichiarato Daniele Sesini (nella foto), managing director di Yobee.