Educational
A marzo e maggio il Corso per le ricerche di mercato di Assirm
Nella primavera 2007 Assirm (Ricerche di Mercato, Sociali, di Opinione) celebra i dieci anni della sua attività di formazione con la 10a edizione del Corso per le ricerche di mercato.
Indirizzato ai responsabili del marketing, delle ricerche di mercato e della comunicazione nelle imprese industriali e commerciali, negli enti pubblici e nelle agenzie di comunicazione, il corso è programmato per i mesi di marzo e maggio 2007 dal Centro Studi e Formazione dell'Associazione, diretto da A. Claudio Bosio, ordinario dell'Università Cattolica di Milano, e si divide in due tranches: a marzo, quattro giornate di base su Metodi e Tecniche; a maggio, quattro giornate di Applicazioni, ad integrazione della prima parte su metodi e tecniche.
La continua evoluzione dei Corsi Assirm è plasmata sulle richieste avanzate dal mercato e dai 510 partecipanti alle precedenti edizioni, ed è modulata sul progredire delle tecniche e delle specializzazioni metodologiche. Per ricevere il programma dettagliato si può inoltrare la richiesta a: Segreteria organizzativa: tel. 0258100888 – 0289423925, comim@tin.it