Educational

Al via l'11° edizione del corso sulle ricerche di mercato di Asirm

Assirm, l'Associazione degli Istituti di Ricerche di Mercato, Sociali organizza l'11° edizione del corso sulle ricerche di mercato rivolto a formare professionisti nell'ambito della ricerca qualitativa e quantitativa applicata all'analisi e alla gestione dei problemi sociali e di marketing.

Il corso diretto da Claudio Bosio, docente dell'Università Cattolica di Milano, è strutturato in otto giornate, in aprile e in giugno per una durata di 64 ore, e intende affrontare due tematiche di fondo: progettare, scegliere e gestire una ricerca di mercato e pianificare la ricerca al servizio delle domande del marketing.

Un programma di studio che nonostante si rivolga, principalmente, al ricercatore di livello iniziale e medio, presenta motivi d'interesse per tutte le figure professionali che commissionano e utilizzano le ricerche: responsabili di marketing, delle ricerche e della comunicazione delle imprese industriali, nelle agenzie di comunicazione e negli uffici pubblici.

Grazie alla presenza dei più importanti esperti dei maggiori Istituti di ricerca che forniranno ai partecipanti un panorama aggiornato sulle ultime modalità operative applicate dagli Istituti di ricerca, il corso risulta un valido strumento di specializzazione per tutti coloro che desiderano ottenere una competitiva conoscenza nel mondo dei sondaggi e delle ricerche di mercato.

Per ulteriori informazioni contattare la segreteria organizzativa ai numeri di telefono 02.258100888 – 02.8361681 o all'indirizzo email comim@tin.it. Per la scheda di iscrizione ciccare su assirm.it.