UPDATE:
Salumificio Mec Palmieri e Armando Testa Torino raccontano la “favola di Favola” con il “passo uno”I’m not a robot firma la campagna dedicata all’iniziativa solidale di Natale di Coop Italia. Content strategy a cura di WPP Media e pianificazione media di Essence Mediacom“Basta un gesto speciale per far sentire qualcuno speciale”: VML Italia porta il nuovo claim di Tre Marie nelle strade di Milano attraverso un'originale attivazione urbanaFondazione AIRC, in collaborazione con Bitmama Reply, lancia per il Natale 2025 una campagna simbolica che mette al centro il sostegno alla ricerca sui tumori pediatriciUn 2025 da ricordare per Frame by Frame che supera l'obiettivo dei 15mln di fatturato e celebra i risultati ottenuti trasformando l'headquarter romano in un percorso esperienziale immersivo, animato da performance artistiche e installazioni innovativeFincantieri presenta il nuovo sito corporate e lancia captAIn, l'AI agent che rivoluziona la comunicazione digitale del GruppoACNE (Deloitte Digital) sigla una partnership triennale con i brand CUPRA e SEAT per la gestione strategica e integrata dei canali social in ItaliaZampe Diverse firma la campagna di lancio di “Harry Potter The Collection”, la collezione ufficiale di statuine 3D in eccola con La Gazzetta dello Sport e Corriere della SeraHUB09 e Vialattea rinnovano la collaborazione con un progetto di comunicazione integrato che unisce campagne OOH e social mediaSara Dragonetti (Channel Factory) analizza le prospettive del mercato pubblicitario per il 2026: la suitability è la leva strategica fondamentale per la crescita dei brand
Educational

Al via il corso 'Comunicare con gli eventi' con il Sole 24 Ore e Piano B

Da oltre 10 anni la Business School del Sole 24 ORE si rivolge a coloro che vogliono entrare nel mondo del lavoro già operativi e con un elevato livello di qualificazione e di competenza. Dopo il successo della prima edizione la Business School del Sole 24 ORE ripropone il corso di specializzazione "Comunicare con gli eventi", avvalendosi per il secondo anno successivo dell'esperienza di Piano B nella comunicazione e nell'organizzazione e gestione degli eventi.

Dal 27 aprile a Milano sarà possibile partecipare al corso "Comunicare con gli eventi": un percorso formativo articolato in 16 serate finalizzato a fornire strumenti e competenze a chi opera nell'ambito della comunicazione, così da migliorare le performance aziendali. Il corso esamina con un taglio pratico le tematiche classiche della comunicazione integrata d'impresa per poi analizzare in modo dettagliato il concetto di evento ed il suo valore strategico - creativo. Piano B mette a disposizione la sua struttura e le sue capacità per approfondire il contenuto del corso, affiancando agli esperti del Sole 24 ORE una serie di testimonial a condividere la loro esperienza nell'ambito della comunicazione.

Per chiunque fosse interessato Piano B offre l'importante opportunità di usufruire di un'agevolazione per l'iscrizione al corso. Basta collegarsi al sito www.pianob.it andare in "aggiornati" e cliccare su "ultimo aggiornamento". Li si troverà l'invito a partecipare unito al programma con l'indicazione di come poter usufruire delle facilitazioni.