UPDATE:
20ª edizione di RiminiWellness: presentato l'evento di riferimento per il fitness e il benessere organizzato da Italian Exhibition Group sotto il claim "Go Through"Fondazione Vialli e Mauro: al via le prevendite di “My name is Luca. Ballata con Vialli”, la serata benefica a favore della ricerca e cura del cancro al pancreasDopo il successo riscosso durante la Design Week 2024, la Nacon House riapre a Milano con un concept rinnovato in collaborazione con THOMSONUniCredit rinnova per il terzo anno consecutivo il suo impegno come Title Sponsor della Wizz Air Milano MarathonBMW Italia rafforza il racconto della sostenibilità con eventi, partnership e cultura. Massimiliano Di Silvestre: "Stiamo lavorando progetti innovativi: il prossimo anno ci saranno iniziative importanti e inedite"Nasce Dst Creative, nuova unit del Gruppo Dst guidata da Silvia Franzese e dallo statement "We spark revolution through creative evolution"Successo a Firenze, Bologna e Verona per "Perfetto, Christmas Party", il tour natalizio promosso dal Gruppo Duetorrihotels in collaborazione con 'Andrea Bocelli Foundation'Milano Cortina 2026: al Castello Sforzesco la mostra “L’Italia sulla neve” celebra la storia degli sport invernaliLEGO Italia: la campagna natalizia “Scopri il gioco che fa per te” ha animato il territorio nazionale con un ricco calendario di appuntamenti che hanno unito musica e mattonciniRadio Italia Live – Il Concerto: Piazza Duomo a Milano ospiterà la nuova edizione venerdì 15 maggio 2026
Educational

Daniele Cobianchi (Cayenne) presenta il libro 'Il segreto del mio insuccesso'

Mood anni 80' il 19 aprile alle ore 20,00 all'Art Restaurant Le Biciclette per la presentazione del romanzo d'esordio di Daniele Cobianchi 'Il segreto del mio insuccesso' edito da Mursia.

Daniele Cobianchi (nella foto), 35 anni, direttore clienti e new business di Cayenne Italia , è partito da quegli anni per raccontare la storia del suo protagonista Loris Colombo, un giovane pubblicitario cresciuto in provincia tra tortelli d'erbetta, i film di Michael J. Fox e il miraggio di una Milano da Bere, che sgomita per affermarsi nel dorato mondo della pubblicità. Una storia che racconta la generazione, cresciuta, dei teen ager degli anni 80, quelli delle Timberland e degli Spandau Ballet; una generazione oggi in affanno nella ricerca del quel successo, che solo vent'anni prima sembrava un diritto.