Educational

In libreria 'Giganti tra i media' di Mark Tungate

Edito da Etas Libri, il volume prende in esame i grandi brand del mondo dei media, che continuano a stare sulla scena da decenni. Firma la prefazione  Ugo Volli.

Indagare il segreto dei grandi brand del mondo dei media, quelli che continuano a crescere e a prosperare da decenni, se non da secoli. E' l'obiettivo del volume "Giganti tra i media", sottotitolo "Come nascono e sopravvivono i grandi brand della comunicazione", edito da Etas Libri. L'autore è Mark Tungate, già direttore del mensile francese Stratégies, collaboratore di numerose testate e della CNN. Un giornalista esperto di media e comunicazione, dunque, che ha intervistato i responsabili dei giornali, dei canali informativi e delle agenzie giornalistiche più importanti del mondo – CNN, BBC, MTV, Times, Financial Times, Wall Street Journal, Herald Tribune, New York Times, El País, Die Zeit, Corriere della Sera, Libération, National Geographic, Playboy, Paris Match, Economist, Vogue, Reuters, Bloomberg – per scoprire cosa hanno fatto per ottenere il successo e che cosa stanno facendo perché questa posizione si mantenga. Firma la prefazione Ugo Volli.

Per maggiori informazioni sul volume, si può consultare il sito http://etaslab.corriere.it/dynuni/dyn/Catalogo/8845312844.jhtml.