Educational
In libreria 'Giganti tra i media' di Mark Tungate
Indagare il segreto dei grandi brand del mondo dei
media, quelli che continuano a crescere e a prosperare da decenni, se non da
secoli. E' l'obiettivo del volume "Giganti tra i media", sottotitolo "Come nascono e sopravvivono i grandi brand
della comunicazione",
edito da Etas Libri. L'autore è Mark Tungate,
già direttore del mensile francese Stratégies, collaboratore di
numerose testate e della CNN. Un giornalista esperto di media e comunicazione,
dunque, che ha intervistato i responsabili dei giornali, dei canali informativi
e delle agenzie giornalistiche più importanti del mondo – CNN, BBC, MTV,
Times, Financial Times, Wall Street Journal, Herald Tribune, New York Times, El
País, Die Zeit, Corriere della Sera, Libération, National Geographic, Playboy,
Paris Match, Economist, Vogue, Reuters, Bloomberg – per scoprire cosa hanno fatto
per ottenere il successo e che cosa stanno facendo perché questa posizione si
mantenga. Firma la prefazione Ugo Volli.
Per maggiori informazioni sul volume, si può consultare il sito http://etaslab.corriere.it/dynuni/dyn/Catalogo/8845312844.jhtml.