Educational

In TP un corso di 5 giorni sulla comunicazione d'impresa

TP, Associazione Italiana Pubblicitari Professionisti, organizza dall'8 al 12 maggio prossimo il Corso: 5"5 giorni di comunicazione d'impresa". Un corso di grande utilità, che da sempre riscuote ottimo successo, che ha come obiettivo il fornire un quadro completo, veloce ma efficace, di quello che è il mondo della comunicazione d'impresa.

Il corso è propedeutico per coloro che devono prepararsi a sostenere il prossimo esame TP, previsto per giugno, ma è anche un'ottima opportunità per chi deve affrontare per la prima volta, ma in maniera concreta e approfondita, le problematiche della comunicazione. Vengono trattati l'Impresa e il suo sistema di comunicazione a trecentosessanta gradi. Tra gli argomenti proposti, figurano "la funzione e la gestione della comunicazione", "la psicologia applicata alla creatività", "i mezzi pubblicitari e la pianificazione media".

Il corso si tiene presso la Sede TP di Milano, Galleria Unione, 5 (zona Via Torino- piazza Missori), dall'8 al 12 maggio 2006. Il programma dettagliato è visionabile sul sito internet TP, all'indirizzo www.associazione-tp.it. Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere alla Segreteria Corsi TP, tel. 02 85 86 28, fax 02 85 86 28 20, e-mail tp@associazione-tp.it