Educational

L'Università Cattolica e Assirm lanciano un Master per ricercatori qualitativi

L'Alta Scuola di Formazione 'Agostino Gemelli' dell'Università Cattolica di Milano e ASSIRM (Associazione tra Istituti di Ricerche di Mercato, Sondaggi di Opinione, Ricerca Sociale) promuovono per l'Anno Accademico 2006-2007 un Master per Ricercatori qualitativi nell'area della ricerca sociale di marketing .

Il Master offre opportunità professionali come ricercatore qualitativo presso istituti di ricerca psico-sociale applicata, istituti di ricerche di mercato, servizi di ricerca sociale applicata e uffici studi presso istituzioni pubbiche, servizi di informazione di marketing di aziende profit e non profit.

Le iscrizioni sono aperte dall'11 settembre 2006 al 31 ottobre 2006. Le domande di ammissione dovranno essere inviate entro martedì 31 ottobre, utilizzando il modulo inserito nel dépliant e scaricabile dal sito www.unicatt.it/masteruniversitario.