Eventi
Alessandro Rosso inaugura il suo padiglione corporate a Expo 2015
Una struttura di tre piani, per uno spazio coperto totale di 1.400 mq e ulteriori 500 mq all’aperto, con un auditorium da 150 posti, l’I Bar di Milano (il bar di ghiaccio) per vivere nel cuore un’emozione tutta nordica, e Rosso Beach per rendere più divertenti le serate in Expo.
Alessandro Rosso apre così il suo Corporate Pavilion a Expo Milano 2015 con due piani utilizzabili per esposizioni ed eventi, un anfiteatro da 150 posti e due originali attrazioni: l'I Bar, un'esperienza unica a meno 7° e Rosso Beach, una spiaggia di sabbia bianchissima dove pranzare, ballare e giocare a beach volley a suon di musica.
Tutti i giorni, dalle 10 alle 23.00 in settimana e fino alle 24.00 durante il week end, i migliori DJ italiani si alterneranno alla consolle per divertire e rendere sempre più stimolante la novità assoluta in Expo Milano 2015: Rosso Beach.
La pre-inaugurazione dedicata a tutti i padiglioni e ai protagonisti di Expo, ha avuto luogo venerdì 5 giugno, con musica e free drink dalle ore 19.00 alle ore 22.00.Da sabato 6 giugno il Padiglione apre ufficialmente conhappy hour a buffet dalle 19.30 alle 21.00. La consumazione ha un costo di 10 euro: un drink e all you can eat e discoteca a seguire.
“Una grande operazione per il mondo business - commenta Alessandro Rosso, presidente di Alessandro Rosso Group -. Anche le aziende fino ad ora non presenti in Expo, potranno essere protagoniste di Expo all’interno del nostro padiglione. Partiti in ritardo rispetto agli altri, abbiamo però recuperato una superficie molto vasta che abbiamo reso utilizzabile per eventi, riunioni, appuntamenti d’affari. E, con grande piacere, riportiamo il ghiaccio a Milano con I Bar, per un’emozione per tutti, letteralmente da brividi. Grazie alla nostradivisione eventi aziendali abbiamo inoltre la disponibilità del 10% dei tornelli d’ingresso personalizzati e dedicati ai nostri clienti, dimostrando cosi una grande attenzione ai dettagli tipica del nostro Gruppo".
Leggi la notizia su e20express