UPDATE:
Illva Saronno Holding compra Amaro Averna e il mirto Zedda Piras da Campari Group per 100 milioni di euroParmeggiani (Consorzio Grana Padano): "Per Milano - Cortina 2026 il budget cresce e supera i 60 mln. Focus sul posizionamento 'Fa Stare Bene' con Goggia e Brignone e l'adv di Serviceplan. Nel 2026 una nuova campagna"Laura Burdese nuova Ceo di BulgariOltre l'Intelligenza Artificiale: il documentario "Scintille" dell'ADCI esplora l'essenza dell'idea creativa come forza umana e trasformativa. Siani: "Volevamo mettere a fuoco ciò che rende possibile un’idea che resta nel tempo"RAI: l'intrattenimento day time tiene acceso il Natale. Occhi puntati su Cena di Natale – La festa della cucina italiana”, "Linea Verde Italia",La Piadina Romagnola IGP torna sulle reti Mediaset a Natale con una campagna che ne racconta la versatilità in tutte le stagioniIl Resto del Carlino festeggia 140 anni con “Occhi sulla Storia”, la mostra che celebra il legame tra il quotidiano e il territorio attraverso prime pagine storiche, fotografie d'archivio e testimonianze ineditePresentato il NABA Public Program 2026: un fitto calendario di mostre, sfilate, rassegne cinematografiche e talk che trasformano i campus di Milano e Roma in hub culturali aperti alla cittàCentro Servizi Ortofrutticoli apre gara per comunicazione e promozione dei prodotti in Malesia, Taiwan, Corea Del Sud e VietnamIl Montepulciano d’Abruzzo protagonista sulle reti RAI: al via la nuova campagna TV natalizia con Maria Grazia Cucinotta. Produce Minerva Pictures
Eventi

Different sul palco di IF! Festival con Giacomo Poretti e il creator Gabriele Vagnato

La presenza dell'agenzia al Festival non si limita a questo evento ma vede anche la partecipazione di Francesco Guerrera, Chief Creative Officer come speaker nel workshop dedicato alla tipografia “Il Serif, il Brutal e il Corsivo: usare i caratteri nell’era del pop digitale”.

Quest’anno Different sarà presente come Content Partner a IF! Festival, il Festival della Creatività, in programma dall’8 al 13 novembre al Base di Milano e organizzato per l'ottavo anno consecutivo da ADCI - Art Directors Club Italiano e UNA - Aziende della Comunicazione Unite in partnership con Google.

La communication company con il talk "Dal mimo al meme", porterà sul palco Giacomo Poretti e il creator Gabriele Vagnato - nel roster di Doom Entertainment - in un confronto generazionale sulla comicità e sul tema del #Meraviglioso, leitmotiv di questa edizione. Il talk è in programma venerdì 12 novembre alle 12:30, con la possibilità di partecipare sia in presenza che in streaming, tramite l’acquisto dei ticket giornalieri sul sito https://italiansfestival.it/

Giacomo Poretti, celebre comico, attore e sceneggiatore, figura iconica della comicità italiana ormai da un trentennio, incontrerà sul palco il giovane creator Gabriele Vagnato, classe 2001, che già da alcuni anni intrattiene la sua community tra YouTube, TikTok e Instagram con una comicità tagliente ed esilarante e alcuni format di successo. La conduzione del talk sarà affidata a Simone Cristiani, Executive Creative Director di Different.

Dal fisico al virtuale, dallo sketch al meme social, questo confronto tra old e new school della comicità ci mostrerà il cambiamento avvenuto negli anni nell’utilizzo di nuovi strumenti e format narrativi e nel rapporto con il pubblico, evidenziando anche gli stili e le caratteristiche che si sono mantenuti nel tempo.

La presenza di Different a IF! Italians Festival non si limita a questo evento ma vede anche la partecipazione di Francesco Guerrera, Chief Creative Officer di Different, come speaker nel workshop dedicato alla tipografia “Il Serif, il Brutal e il Corsivo: usare i caratteri nell’era del pop digitale”.