Eventi

Expo 2015, il Padiglione Austriaco raggiunge il milionesimo visitatore

Anche l’area eventi posizionata al primo pianto ha riscosso un notevole successo: l’ospitalità austriaca ha infatti favorito la rete di contatti commerciali e incontri di business nazionali e internazionali.
 
clicca per ingrandire
La partecipazione dell’Austria a Expo Milano 2015 con il suo Padiglione, che riproduce fedelmente un tipico bosco austriaco, si può definire un successo di pubblico: già un milione di visitatori hanno vissuto l’esperienza sensoriale di respirare l’aria pura di montagna e i profumi tipici della foresta.
 
L’affluenza al Padiglione in questi primi quattro mesi ha infatti superato quella delle attrazioni turistiche austriache al top come il Palazzo di Schönbrunn, la Fortezza di Salisburgo o il Schlossberg a Graz. 
 
Anche l’area eventi posizionata al primo pianto del Padiglione ha riscosso un notevole successo: l’ospitalità austriaca ha infatti favorito la rete di contatti commerciali e incontri di business nazionali e internazionali. Sono oltre 80 le aziende austriache che si sono presentate all’interno dell’area Vip a una platea internazionale e 500 sono state le delegazioni austriache e non, che hanno visitato il Padiglione fino ad ora.
 
Leggi la notizia su e20express