UPDATE:
Linkontro. Le Insegne della GDO nel tempo dell'incertezza. Pugliese (Conad): "I budget restano invariati ma cambia il tono della comunicazione per far sentire la vicinanza ai consumatori. Campagna di lancio per Nasce TuDay, nuova insegna di prossimità"Linkontro. Le Insegne della GDO nel tempo dell'incertezza. Pedroni (Coop): "Investimenti pubblicitari in aumento e una nuova campagna con al centro il nostro prodotto a marchio per supportare il potere d'acquisto dei clienti"Sbarca sulla terra Zaira, la meta influencer di Buzzoole per avvicinare la Gen Z ai brandLinkontro. Le aziende nel tempo dell'incertezza. D'Este (Ferrero): "Nessun taglio ai budget media, ma investimenti ai livelli di leadership di mercato. Comunicazione e rapporto con i consumatori fanno guardare al futuro con positività"NielsenIQ. In uno scenario marcato da pandemia, guerra e inflazione, peggiora il potere di acquisto: in soli tre mesi le famiglie fragili passano dal 10% al 17%. Il 96% degli italiani rivedrà le priorità di spesa. Il discount vale il 20% del mercatoIl Festival della Comunicazione torna in presenza e dà appuntamento a settembre a Camogli con l'edizione più ricca di sempreClean Up Your Bike dà il via allo Sport Tour 2022 di NuncasNielsen Linkontro 2022: Vecchioni (diversitylab.it): “Le aziende devono credere nella diversità, posizionarsi su questo tema, farlo proprio e diffonderlo, altrimenti perderanno un'importante occasione di unione con i propri consumatori”Al via Torino Digital Days 2022: oltre 60 eventi gratuiti e aperti al pubblico per la terza edizione realizzata da Tandù, Bonobo Events e HoverstateUna strategia più internazionale e integrata in tema di contenuti, media e comunicazione: nasce su queste basi la ‘Nuova Vivendi’
Eventi

Filmmaster Events accende il Natale di Courmayeur con il live show dedicato alla leggenda di Rhémy De Noel, il “Babbo Natale” locale

Uno show sul “Babbo Natale” locale in tre repliche per inaugurare la stagione natalizia. Progetto nell’ambito della gara vinta a giugno per la gestione degli eventi del comune valdostano per dodici mesi.

Filmmaster Events inaugura la stagione natalizia del Comune di Courmayeur con Rhémy de Noël - Uno Show da Favola, live show dedicato alla leggenda di Rhémy De Noël, il “Babbo Natale” locale.

Al centro della narrazione, la storia del Santa Claus valdostano nato dalla penna degli autori Federica BusaMassimo Sottile e Francesca Sorrentino, in uno show articolato in tre repliche pomeridiane - il 7, 17 e 24 dicembre 2021, presso il Jardin de L’Ange - ideato e prodotto da Filmmaster Events in collaborazione con il Comune di Courmayeur, per la regia e adattamento di Pascal La Delfa.

Sulla scena, i due attori protagonisti - accompagnati da un duo musicale violino e vibrafono - ripercorrono la leggenda di Rhémy De Noël insieme alle performance live della sand artist Gabriella Compagnone, rese ancora più suggestive e coinvolgenti grazie all’ausilio di una lavagna luminosa e un ledwall.

Nella replica conclusiva del 24 dicembre, inoltre, la storia culminerà con l’arrivo del vero Rhémy De Noël, salutato dall’accensione di una maxi-lanterna - la cui scenografia e realizzazione sono entrambe curate da Filmmaster Events - nella centrale Piazza Abbé Henry, dove il pubblico potrà beneficiare di un momento di photo-opportunity con il protagonista dell’amata leggenda valdostana.

“Siamo particolarmente felici di poter simbolicamente avviare la stagione natalizia di Courmayeur con questo show, che esprime un forte legame con il territorio e la sua tradizione”, ha sottolineato Andrea Francisi, General Manager di Filmmaster Events. “La collaborazione con il Comune di Courmayeur per la gestione e l’organizzazione del palinsesto eventi su dodici mesi - che abbiamo avviato grazie alla gara vinta lo scorso giugno - rappresenta, per Filmmaster Events, una ulteriore opportunità per consolidare l’expertise nel settore del turismo, comparto centrale nella generale ripartenza del nostro Paese, oltre che un’occasione importante per valorizzare la cultura della montagna, che conosciamo bene”, ha aggiunto Andrea Francisi.