UPDATE:
Illva Saronno Holding compra Amaro Averna e il mirto Zedda Piras da Campari Group per 100 milioni di euroParmeggiani (Consorzio Grana Padano): "Per Milano - Cortina 2026 il budget cresce e supera i 60 mln. Focus sul posizionamento 'Fa Stare Bene' con Goggia e Brignone e l'adv di Serviceplan. Nel 2026 una nuova campagna"Laura Burdese nuova Ceo di BulgariOltre l'Intelligenza Artificiale: il documentario "Scintille" dell'ADCI esplora l'essenza dell'idea creativa come forza umana e trasformativa. Siani: "Volevamo mettere a fuoco ciò che rende possibile un’idea che resta nel tempo"RAI: l'intrattenimento day time tiene acceso il Natale. Occhi puntati su Cena di Natale – La festa della cucina italiana”, "Linea Verde Italia",La Piadina Romagnola IGP torna sulle reti Mediaset a Natale con una campagna che ne racconta la versatilità in tutte le stagioniIl Resto del Carlino festeggia 140 anni con “Occhi sulla Storia”, la mostra che celebra il legame tra il quotidiano e il territorio attraverso prime pagine storiche, fotografie d'archivio e testimonianze ineditePresentato il NABA Public Program 2026: un fitto calendario di mostre, sfilate, rassegne cinematografiche e talk che trasformano i campus di Milano e Roma in hub culturali aperti alla cittàCentro Servizi Ortofrutticoli apre gara per comunicazione e promozione dei prodotti in Malesia, Taiwan, Corea Del Sud e VietnamIl Montepulciano d’Abruzzo protagonista sulle reti RAI: al via la nuova campagna TV natalizia con Maria Grazia Cucinotta. Produce Minerva Pictures
Eventi

Urban Vision affianca il primo National Geographic Fest in qualità di outdoor media partner

Il CEO Gianluca De Marchi sarà ospite del panel “Il medium è il messaggio: i media e i cambiamenti climatici”, in programma il 10 Novembre alle ore 10:00, che racconterà l’impegno profuso dalla media company nell’adottare soluzioni sostenibili e innovative, come la speciale tessuto TheBreath integrato nei propri impianti pubblicitari, che assorbe, trattiene e disgrega le molecole inquinanti prodotte da traffico, riscaldamento e industria nelle aree circostanti.

URBAN VISION – Digital Green media Company leader nel fundraising finalizzato alla tutela del patrimonio culturale e nei progetti di comunicazione integrata – riafferma il suo impegno nella sostenibilità e nella tutela dell’ambiente, affiancando National Geographic come exclusive outdoor media partner del primo National Geographic Fest. La media company, che dal 2017 ha avviato la costruzione di un percorso volto ad ottenere lo “zero impact” delle proprie emissioni e di quelle dei propri clienti, sarà presente al Festival con il CEO Gianluca De Marchi (nella foto), ospite del panel “Il medium è il messaggio: i media e i cambiamenti climatici”, in programma il 10 Novembre alle ore 10:00.

Il National Geographic Fest 2021, che si svolgerà in forma ibrida a Milano dal 6 al 12 Novembre, fa incontrare esperti italiani e internazionali per cogliere l’urgenza di una svolta radicale nelle politiche di contrasto al degrado ambientale.  Tra i temi in esame, l’analisi degli effetti del cambiamento climaticola rivoluzione verde e le buone pratiche per la salvaguardia della Terra

Una pluralità di voci e professionalità per raccontare il cambiamento, promuovendo nuove soluzioni: tra queste anche Gianluca De Marchi, CEO e co founder di Urban Vision, ospite del panel “Il medium è il messaggio: i media e i cambiamenti climatici”, in programma il 10 Novembre alle ore 10:00, che racconterà l’impegno profuso dalla media company nell’adottare soluzioni sostenibili e innovative, come la speciale tessuto TheBreath integrato nei propri impianti pubblicitari, che assorbe, trattiene e disgrega le molecole inquinanti prodotte da traffico, riscaldamento e industria nelle aree circostanti. Dal 2017 ad oggi, grazie all’utilizzo di questo telo Urban Vision ha neutralizzato l’equivalente delle emissioni prodotte da 34 milioni di auto.