Eventi

Provocative Conversations: la deprecazione dei cookie di terze parti rilancia il CRM

Se ne parlerà il prossimo venerdì 21 maggio ore 9.00 del futuro del fare marketing digitale nell'era post-cookie. Un incontro aperto a tutti durante il quale si parlerà delle possibili strategie da mettere in campo nei prossimi tempi per aumentare le performance delle vendite. Durante il dibattito sarà riservata un'attenzione speciale ai dati di prima parte, alla loro importanza strategica e gestione. Interverranno Marco Magnaghi, Chief Digital Officer Wavemaker, Giorgia Motta, Head of Marketing Automation Wavemaker, modera Francesco Riccadonna (General Manager Wavemaker).

Nell’ambito delle Provocative Conversations organizzate da Wavemaker - agenzia media di GroupM - per  propri clienti,  una nuova puntata delle riflessioni sul futuro dell’identità degli utenti e della gestione della relazione con i consumatori.

Mentre si è acceso il dibattito relativo al futuro prossimo dell’identità digitale e alle possibili soluzioni tecnologiche che ridefiniranno il modo di fare marketing digitale nell’era post-cookie, le Aziende necessitano di punti fermi su cui impostare fin d’oggi loro strategie future, senza il timore di costruire su un terreno destinato a mutare.

La grande certezza del mondo post-cookie sono i dati di prima parte. Ecco perché diventa ancora più importante saper trarre il massimo dai dati in possesso delle aziende e saper integrare le attività di CRM in un più vasto ecosistema di comunicazione che va dall’ADV, alla conversione via eCommerce o nei negozi fisici, fino ai programmi di loyalty.

Se ne parlerà il prossimo venerdì 21 maggio ore 9.00 

Interverranno:

Marco Magnaghi (Chief Digital Officer Wavemaker)

Giorgia Motta (Head of Marketing Automation Wavemaker )

Modera Francesco Riccadonna (General Manager Wavemaker)