UPDATE:
Hangar Design Group firma il rinnovamento dell’immagine di Carraro Caffè per rafforzarne il posizionamento nel mondo Ho.Re.Ca.Adways-Weborama annuncia il nuovo posizionamento e nomina Constantijn Vereecken come Managing Director South EuropeHoneyPRO di Presteril torna in comunicazione con una nuova campagna digital pianificata su Google Search, Google display e social mediaNasce "My New Romance", il nuovo progetto di Mondadori Store dedicato al mondo romance. Tra le principali iniziative: un nuovo hub digitale per la community, contenuti speciali, attività esclusive sui social, eventi e nuovi spazi dedicatiAl via 'Next', il progetto promosso da Regione Lombardia per sostenere compagnie, teatri, sale cinematografiche e giovani artistiPresentata a Maranello l’edizione 2026 della Mezza Maratona d’Italia “Memorial Enzo Ferrari” organizzata da RCS Sports & EventsMilano Cortina 2026: i dati Visa mostrano una crescita dell’entusiasmo a livello internazionale e delle prenotazioni di viaggio per i Giochi Olimpici InvernaliSimonetta Gola di Emergency Ong ed Erik Kessel entrano nella Hall of Fame e nella Hall of Legends 2025 di ADCIIl Gruppo 24 ORE protagonista del Mese dell’Educazione Finanziaria 2025: guide, webinar, libri, podcast, iniziative per tutte le età e 24GPT, il primo chatbot per l’educazione finanziariaNielsen. Tre aree chiave per consentire ai brand un ROI affidabile: priorità ai risultati di business rispetto alle metriche di delivery; approccio integrato cross-media, maggiore responsabilità e misurabilità della creatività
Mercato

Admisura ha portato la Mercedes BlackBerry di Formula uno a Milano nella libreria Mondadori

In grandezza naturale l'autovettura è esposta presso lo store in Corso Vittorio Emanuel. Gli appassionati della Formula uno avranno solo una settimana per avere il modello così a portata di mano.
clicca per ingrandire
La Mercedes di Formula Uno sponsorizzata BlackBerry, esattamente come la riusciamo solo a vedere sui circuiti di Monza, Bahrain e Monte Carlo, può essere osservata in tutta la sua bellezza nella vetrina della libreria Mondadori in Corso Vittorio Emanuele a Milano. Gli appassionati della Formula uno avranno solo una settimana per avere il modello così a portata di mano.
 
BlackBerry, premium sponsor della squadra Mercedes AMG Petronas, ha scelto la libreria Mondadori per realizzare l'esposizione concepita dall’agenzia Admisura Unconventional Agency di Milano. Agenzia di BlackBerry dal 2007.
 
“Admisura nelle sue campagne ha una predilezione: il coinvolgimento del target tramite la mobilità innovativa” spiega Flavio Piazza, fondatore dell’agenzia.

MF