Mercato
Admisura ha portato la Mercedes BlackBerry di Formula uno a Milano nella libreria Mondadori
In grandezza naturale l'autovettura è esposta presso lo store in Corso Vittorio Emanuel. Gli appassionati della Formula uno avranno solo una settimana per avere il modello così a portata di mano.
La Mercedes di Formula Uno sponsorizzata BlackBerry, esattamente come la riusciamo solo a vedere sui circuiti di Monza, Bahrain e Monte Carlo, può essere osservata in tutta la sua bellezza nella vetrina della libreria Mondadori in Corso Vittorio Emanuele a Milano. Gli appassionati della Formula uno avranno solo una settimana per avere il modello così a portata di mano.
BlackBerry, premium sponsor della squadra Mercedes AMG Petronas, ha scelto la libreria Mondadori per realizzare l'esposizione concepita dall’agenzia Admisura Unconventional Agency di Milano. Agenzia di BlackBerry dal 2007.
“Admisura nelle sue campagne ha una predilezione: il coinvolgimento del target tramite la mobilità innovativa” spiega Flavio Piazza, fondatore dell’agenzia.
MF
BlackBerry, premium sponsor della squadra Mercedes AMG Petronas, ha scelto la libreria Mondadori per realizzare l'esposizione concepita dall’agenzia Admisura Unconventional Agency di Milano. Agenzia di BlackBerry dal 2007.
“Admisura nelle sue campagne ha una predilezione: il coinvolgimento del target tramite la mobilità innovativa” spiega Flavio Piazza, fondatore dell’agenzia.
MF


