Mercato

Aquafresh lancia il concorso 'Trova la striscia d’oro'

Dal 1 settembre al 31 gennaio tutti coloro che acquisteranno una confezione del dentifricio Tripla Protezione Aquafresh 75 ml Edizione Limitata 'Striscia d’Oro' potranno vincere cento soggiorni benessere SmartBox e venti cornici digitali Philips.
Dal 1 settembre al 31 gennaio tutti coloro che acquisteranno una confezione del dentifricio Tripla Protezione Aquafresh 75 ml Edizione Limitata 'Striscia d’Oro', parteciperanno al concorso 'Trova la striscia d’oro' che mette in pallio 100 soggiorni benessere SmartBox e 20 cornici digitali Philips.

Per partecipare basta acquistare una confezione di Aquafresh Tripla Protezione Edizione Limitata 'Striscia d’Oro' e se una striscia della pasta sarà di colore oro,  fortunato consumatore si aggiudicherà immediatamente un soggiorno benessere SmartBox per due persone con la possibilità di scegliere tra 70 destinazioni dove poter godere di trattamenti rigeneranti.

Per ricevere il premio basterà linkarsi al sito www.trovalastrisciadoro.it, stampare il form di accettazione del premio, compilarlo e inviarlo  insieme al tubo di dentifricio vincente e allo scontrino di acquisto all’indirizzo indicato. I vincitori riceveranno direttamente a casa un voucher spendibile nella struttura prescelta e potranno prenotare la loro vacanza, da godere entro il 31/03/2012.

Per chi non trova la striscia d'oro, Aquafresh mette in palio 20 cornici digitali Philips con un concorso instant win sul sito www.trovalastrisciadoro.it .Sarà un software di assegnazione casuale a decretare i 20 vincitori che potranno incorniciare e rivedere i momenti più belli delle vacanze in una cornice digitale Philips.

A supporto del concorso, Aquafresh ha studiato e realizzato materiali di comunicazione ad hoc posizionati e allestiti nei punti vendita dove saranno visibili floor minder, wobbler, leaflet esplicativi e espositori con crowner.

A supporto dell’attività, oltre al sito web dedicato, sarà prevista una massiccia e capillare campagna di pubblicità on line su portali generalisti e siti dedicati.

D.V.