Mercato

Atout France sceglie Publicis Media per la strategia e la pianificazione media internazionale

L'Hub internazionale parigino del Gruppo ha convinto l’Agenzia di sviluppo turistico della Francia grazie ad un'offerta su misura basata sull'expertise e sulla diversità dei talenti del gruppo.

Atout France, l’Agenzia di sviluppo turistico della Francia, dopo una gara ha affidato a Publicis Media l'incarico per le strategie media e la pianificazione a livello internazionale. 

L'Hub internazionale parigino di Publicis Media è riuscito a convincere Atout France grazie ad un'offerta su misura basata sull'expertise e sulla diversità dei talenti del gruppo.

“Questa collaborazione significa molto per noi: è già un grande motivo di orgoglio lavorare su campagne iconiche ed è anche un’immensa opportunità per contribuire a far brillare la Francia per la nostra agenzia composta da francesi che hanno vissuto all’estero o anche all’estero. profili. È in questo ambiente multiculturale che la missione di Atout France risuona ancora di più per i team», spiega Antoine de Trogoff, CEO di Publicis Media International.