Mercato

Buy&Drive Show premia la creatività dei giovani con in CAL&Drive 2007

Per promuovere Buy&Drive Show, rassegna sull'usato garantito, in programma dal 2 al 10 giugno 2007 a fieramilano è stato ideato il calendario CAL&Drive 2007.

Buy&Drive Show si propone come rassegna destinata a destare interesse nei giovani e anticipa, attraverso iniziative come il CAL&Drive, la filosofia dedicata alla gioia della guida che caratterizzerà la manifestazione di giugno. Calendario fotografico un po' fuori dagli schemi il CAL&Drive è originale soprattutto nel contenuto. Le immagini che compaiono su CAL&Drive 2007 sono state scelte tra quelle proposte dai ragazzi dell'Istituto Rosa Luxemburg di Milano, che si sono cimentati nel ritrarre l'auto usata che vorrebbero avere in garage. Dalla loro creatività sono nate immagini colorate, surreali, trasognate e un po' folli, utilizzate per costruire un calendario divertente.

Tra tutte le immagini presentate ne sono state premiate tre. A curare la scelta degli scatti, una grande firma della fotografia: Bob Krieger . Tra i giovani artisti, il primo premio se lo è aggiudicato Evgueni Kozlov, ad Arianna Ricca è stato assegnato il secondo premio in palio e a Davide D'Errico il terzo. Al primo classificato verrà regalato un mini-corso di guida sicura durante il Buy&Drive Show di giugno prossimo, mentre il secondo e il terzo si aggiudicano una fotocamera digitale. Il CAL&Drive sarà stampato in 4.000 copie, che saranno offerte alle case automobilistiche, ai giornalisti e ai rappresentanti dei media di settore, agli espositori e agli ospiti del Buy&Drive Show. E presto, un posto d'onore per le foto del CAL&Drive sarà riservato anche in internet, sul sito di Buy&Drive Sho (http://www.buyanddriveshow.it).

E il connubio tra la creatività dei più giovani e il Buy&Drive Show non si ferma qui: anche lo spot della manifestazione, infatti, sarà un breve cartoon la cui realizzazione è stata proposta a giovani e promettenti registi non professionisti.