Mercato

Clickpoint inaugura una nuova sede in Spagna

La struttura guidata dal managing director Roberto Siano consolida la propria presenza sul mercato spagnolo, tradizionalmente aperto alle più innovative forme di comunicazione digitale. Al grosso investimento, controtendenza rispetto all'andamento del mercato, corrispondono importanti obiettivi in termini di business e posizionamento internazionale.
Dopo un 2012 chiuso in maniera molto positiva, con grossi investimenti nei settori del performance marketing, dell'e-mail marketing e della lead generation, Clickpoint annuncia l'apertura della nuova sede spagnola a Barcellona.

L'iniziativa, in totale controtendenza rispetto all'andamento del mercato, è frutto della capacità dell'azienda di distinguersi nel panorama della comunicazione digitale, ottenendo la stima di partner e clienti e raggiungendo risultati sempre positivi. Da qui la volontà di consolidare ed espandere il proprio business anche a livello internazionale, con una presenza sempre più importante sul mercato spagnolo. Nell'attuale contesto economico del resto l'unico modo per non rimanere "indietro" è posizionarsi come promotori del cambiamento e della crescita.

Questo è l'approccio con cui Clickpoint ha da sempre affrontato il proprio lavoro e le sfide poste da una realtà in continua evoluzione, spesso anticipando le tendenze del settore. Non a caso, ad esempio, Clickpoint è stato il primo operatore italiano a offrire servizi di performance marketing basati su tecnologia proprietaria, in grado di garantire i migliori standard qualitativi del mercato.

Tale approccio e l'utilizzo di tali tecnologie caratterizzeranno anche il lavoro internazionale di Clickpoint, intrapreso con grande fiducia e finalizzato al raggiungimento di risultati simili, se non superiori a quelli ottenuti nel nostro Paese. "Il mondo digitale spagnolo - spiega il managing director di Clickpoint Roberto Siano (in foto) - ha spesso dimostrato una notevole attenzione e apertura verso le più innovative forme di comunicazione. Riteniamo dunque che tale mercato rappresenti un 'ambiente naturale' molto favorevole per Clickpoint. Questa è una delle premesse che ci hanno spinti a compiere un grosso investimento e a porci importanti obiettivi sia in termini di business che di posizionamento a livello internazionale".

MF