Mercato

Comunicazione Italiana sceglie PromoDigital per promuovere il Forum della Comunicazione

La buzz agency italiana realizzerà una campagna di passaparola online che avrà come oggetto l'evento dedicato al mondo della comunicazione che si terrà il 26 e il 27 Marzo, presso il Palazzo dei Congressi a Roma.

Comunicazione Italiana sceglie PromoDigital, buzz agency italiana, per una campagna di passaparola online che avrà come oggetto il Forum della Comunicazione, l'evento dedicato al mondo della comunicazione che avrà luogo il 26 e il 27 Marzo, presso il Palazzo dei Congressi a Roma.

La strategia della campagna sarà incentrata sul coinvolgimento di blogger opinion leader nel settore della comunicazione per trasferire quelli che sono i valori e gli argomenti del forum della comunicazione.

"Abbiamo deciso di dare il nostro supporto al Forum della comunicazione perchè crediamo che questo tipo di eventi siano da incoraggiare e sostenere perché aprono un dialogo importante, concreto tra quelli che sono gli operatori del settore e non solo del mondo della comunicazione - afferma Dario Caiazzo, brand activator di PromoDigital che seguirà la campagna con Andrea Colaianni,  buzz coordinator della sede romana -. Ci è sembrato quasi una logica conseguenza coinvolgere i blogger in questa iniziativa, perché crediamo che il loro contributo possa essere importante sia in termini di passaparola che di competenza e argomenti su questi temi".