Mercato

Estrogeni festeggia i 25 anni del Tribunale per i diritti del malato

All'agenzia romana è stata affidata l’ideazione e la realizzazione del logo e della campagna di comunicazione, insieme alla cura dell’attività di direct mailing rivolta a istituzioni e aziende.

'Salute. Perché nessuno calpesti i tuoi diritti'. Questo il concept della comunicazione realizzata dall'agenzia romana Estrogeni per il Tribunale per i diritti del malato, punto di riferimento nella tutela dei diritti dei cittadini nelle strutture sanitarie.

In occasione delle iniziative di celebrazione del 25° anniversario, il TDM ha affidato ad Estrogeni l'ideazione e la realizzazione del logo e della campagna di comunicazione, inseme alla cura dell'attività di direct mailing rivolta a istituzioni e aziende.

A cura di Estrogeni, anche la creazione dei gadget per le sedi locali dell'associazione e l'allestimento multimendiale della sala dell'Auditorium di via della Conciliziazione, in cui si svolgerà l'evento conclusivo di raccolta fondi con un concerto di Massimo Ranieri.

Estrogeni conta tra i suoi clienti altre importanti realtà del mondo sociale, come Medici Senza Frontiere, Auser, Un ponte per..., Apurimac.