Mercato

Ethos cura la raccolta fondi per 'La Fabbrica del Sorriso'

Per il terzo anno Ethos, società specializzata in responsabilità sociale di impresa e marketing sociale di Lorien Consulting, Gruppo WPP, affianca Mediafriends - associazione Onlus costituita da Mediaset, Medusa e Mondadori – per potenziare la raccolta fondi promossa da La Fabbrica del Sorriso. Dal 2003 ad oggi Mediafriends ha già raccolto 19 milioni di Euro devoluti ad autorevoli associazioni non profit impegnate nell'infanzia.

Quest'anno l'importante maratona benefica coinvolgerà tutto il palinsesto Mediaset, in particolare Buona Domenica di Maurizio Costanzo a cui è affidata l'apertura e la chiusura dell'evento televisivo rispettivamente domenica 12 e domenica 19 febbraio. I fondi raccolti nel 2006 saranno a destinati a sostegno dei diritti dell'infanzia. Numerosi i canali di raccolta fondi attivati in occasione della manifestazione, tra cui la Donocard, tessera di donazione del valore di 5 Euro ideata da Ethos e disponibile dal 10 febbraio fino al 4 marzo in tutti i supermercati, superstore ed iperstore GS. Per maggiori informazioni visitate www.mediafriends.it e www.ethos-srl.it