UPDATE:
Da FareTurismo, a Roma dal 21 al 23 marzo 2023, le 10 proposte al Governo su formazione e lavoroNickelodeon e Più Vita Sana, insieme nelle scuole primarie, di Lombardia e Veneto per promuovere le Pause AttiveMusic Theatre International con Grandi Stazioni Retail presenta “#InTransito - esperienze creative”. Alla Stazione Tiburtina arte, sostenibilità, moda, capsule del tempo e lampade dei desideri per raccontare “i viaggi dell’umanità”Christmas Village a CityLife Shopping District dal 7 dicembre all’8 gennaio. Aperta la prima fase di prenotazioni per accedere gratuitamente dal 7 al 21 dicembreIl Super G apre la stagione invernale con Il Pagante. Il 7 dicembre si alza il sipario sul dancefloor ai piedi del Monte Bianco con un calendario fittissimo di eventiGli Insuperabili sono i testimonial della nuova campagna digital "Keep Performing" lanciata da Kappa e firmata da Mashfrog Creative SolutionsLancia ed Ente Nazionale Sordi vincono il premio alla Pubblicità Socialmente Responsabile con la campagna “Punch” firmata Armando TestaTutti i colori di Sanbittèr arrivano su Netflix per celebrare il momento dell’aperitivo. La creatività riprende quella dello spot dello scorso anno firmata dall’Armando TestaLa Cucina Italiana a dicembre in edicola con tante novità: il dolce (in esclusiva) del maestro Iginio Massari e un video unico che celebra il convivio e la grande avventura verso l’UnescoGQ Italia ha celebrato i Men of the Year 2022 con un party esclusivo a Palazzo Serbelloni a Milano
Mercato

Experian ha acquisito ClarityBlue

Experian, società che si occupa dei servizi per la prevenzione dei rischi di credito e di frode, l'informazione commerciale, il marketing e la protezione dei dati di aziende e consumatori, ha acquisito la britannica ClarityBlue, che opera nella raccolta e analisi dei dati per il marketing.

Il valore della transazione ammonta a 124 milioni di euro, più un conguaglio correlato alle performance dei prossimi tre anni sino a un massimo di 22 milioni di euro. L'acquisizione permetterà a Experian di rafforzare le componenti d'offerta a maggior valore aggiunto e contenuto consulenziale, e soprattutto quelle indirizzate alle grandi organizzazioni con un numero elevato di clienti finali e interessate alle più raffinate analisi degli orientamenti dei consumatori.

Nata nel 1999, con sede a Luton, ClarityBlue annovera fra i suoi clienti Barclaycard e Morgan Stanley. ClarityBlue continuerà ad operare sotto la guida dell'attuale ceo Duncan Painter e come entità autonoma in seno a Experian Marketing Services, la società del gruppo Experian specializzata nei servizi per il marketing.