Mercato

The Brand si aggiudica il pitch per le campagne digital di Folletto

L'agenzia si occuperà delle campagne digital del 2023 sia per la professione che per il prodotto che saranno on air da marzo su web e social e verranno pianificate internamente dal cliente.

Vorwerk Italia ha scelto a seguito di un pitch per il suo brand Folletto, l’agenzia milanese The Brand per la realizzazione di tutte le campagne digital del 2023 sia per la professione che per il prodotto. Le campagne saranno on air da marzo su web e social e verranno pianificate internamente dal cliente.

L’agenzia milanese, con il team creativo guidato da Silvia Testori e con l’aiuto della casa di produzione Long Story Short, prosegue la sua collaborazione con Vorwerk Italia e con un accordo quadro, realizzerà la creatività delle campagne digital sia statiche che video per l’anno in corso.

“Ringrazio il marketing di Folletto, in particolare il Direttore Marketing di Vorwerk Italia, Novella Sardos, e Michela Caristia e Paolo Nicoletti, Head of Marketing e Consumer Marketing Manager Folletto, che hanno creduto nel nostro progetto, a dimostrazione che il lavoro svolto in questo primo anno di collaborazione è stato fatto bene e la vittoria a seguito del pitch un’ulteriore conferma che l’agenzia si sa misurare con le più importanti realtà della comunicazione” ha dichiarato Gianni Guidi, socio fondatore di The Brand (in foto).