UPDATE:
8 marzo, Festa della Donna. Al via la campagna Mediaset contro gli stereotipi e a sostegno della parità di genere“Crafting yhe Language of Now”: Connexia lancia il suo nuovo posizionamento con una campagna su un media intramontabile: il Televideo“Tenga il resto”, al via il progetto contro lo spreco alimentare nei ristoranti di Roma, promosso dall’Assessorato all’Agricoltura, Ambiente e Ciclo dei rifiuti di Roma CapitaleGruppo SAE acquisisce Different. Arduini: "Vogliamo creare un grande polo italiano della comunicazione integrata. Obiettivo: oltre 100 mln di fatturato entro 24 mesi con operazioni straordinarie. Trattative in corso con 3 società di comunicazione e tech"Fa’ la cosa giusta! da 20 anni la voce della sostenibilità. A Milano dal 22 al 24 marzo 2024.La 49^ Eurospin RomaOstia Half Marathon, organizzata da GSBRun in partnership con RCS Sports & Events, apre Casa RomaOstiaScuola Itinerante Fispes, Fondazione Conad ETS e Procter & Gamble a fianco della Federazione per il nuovo progetto "Sport Senza Confini"IKEA torna alla Milano Design Week 2024 con la mostra-evento “1st”(First) per accendere i sogni e ispirarePlenitude (Eni) e Leolandia si alleano per favorire la transizione energetica. Nell'accordo anche l'installazione di un Hub con 10 punti di ricarica nelle aree parcheggioPanetta (Unieuro): "La serie TikTok 'I creativi di Unieuro' un successo perchè risponde alla curiosità della fanbase di capire dove nascono le nostre idee di comunicazione. Digital e social integrano l'adv per rafforzare il legame emotivo con le persone"
Mercato

The Brand si aggiudica il pitch per le campagne digital di Folletto

L'agenzia si occuperà delle campagne digital del 2023 sia per la professione che per il prodotto che saranno on air da marzo su web e social e verranno pianificate internamente dal cliente.

Vorwerk Italia ha scelto a seguito di un pitch per il suo brand Folletto, l’agenzia milanese The Brand per la realizzazione di tutte le campagne digital del 2023 sia per la professione che per il prodotto. Le campagne saranno on air da marzo su web e social e verranno pianificate internamente dal cliente.

L’agenzia milanese, con il team creativo guidato da Silvia Testori e con l’aiuto della casa di produzione Long Story Short, prosegue la sua collaborazione con Vorwerk Italia e con un accordo quadro, realizzerà la creatività delle campagne digital sia statiche che video per l’anno in corso.

“Ringrazio il marketing di Folletto, in particolare il Direttore Marketing di Vorwerk Italia, Novella Sardos, e Michela Caristia e Paolo Nicoletti, Head of Marketing e Consumer Marketing Manager Folletto, che hanno creduto nel nostro progetto, a dimostrazione che il lavoro svolto in questo primo anno di collaborazione è stato fatto bene e la vittoria a seguito del pitch un’ulteriore conferma che l’agenzia si sa misurare con le più importanti realtà della comunicazione” ha dichiarato Gianni Guidi, socio fondatore di The Brand (in foto).