Mercato

Hermet rafforza la sua brand identity e sceglie Elle2Elle di Luisa Bianchi & Linda Kemp per la sua comunicazione

L’azienda, leader nella produzione di biancheria e tessili per la casa da oltre 40 anni, annuncia la collaborazione con l’agenzia che si occuperà dello sviluppo, gestione e coordinamento di tutte le iniziative di P.R. per i marchi Hermet Home, Zer0bed e Ec0bed.

In un'ottica di rinnovamento strategico e di trasformazione aziendale, Hermet ha affidato a Elle2Elle le attività di P.R. e ufficio stampa. L'obiettivo è rafforzare la brand identity aziendale e comunicare al meglio i valori e la storia di HERMET al grande pubblico.

Luisa Bianchi e Linda Kemp, con la loro comprovata esperienza nel settore P.R. e ufficio stampa, metteranno a disposizione di Hermet un approccio innovativo e creativo. Lo studio si occuperà dello sviluppo, gestione e coordinamento di tutte le iniziative di P.R. per i marchi Hermet Home, Zer0bed e Ec0bed, con l'obiettivo di far conoscere ancora di più l'azienda e i suoi prodotti.

Hermet vanta una lunga tradizione di qualità e innovazione. L'azienda milanese, con quartier generale, uffici commerciali, base distributiva e showroom a Vignate, si è affermata nel mondo grazie alla qualità dei materiali, all'attenzione artigianale e all'estro creativo.

Hermet collabora con licenziatari di fama mondiale come Laura Biagiotti, Juventus, Milan, Inter, Barbie, Hello Kitty e Disney, e produce anche linee a proprio marchio.

L'azienda è pronta a imprimere un nuovo corso alla propria attività, rilanciando con determinazione i prodotti a proprio marchio e rafforzando le linee su licenza. La collaborazione con Elle2Elle rappresenta un passo importante in questa direzione.

Pietro Bertonazzi, CEO / AD di Hermet Srl ha così commentato "Siamo entusiasti di collaborare con Elle2Elle. Il loro entusiasmo e la loro metodologia di lavoro innovativa ci permetteranno di comunicare al meglio la nostra brand identity e di raggiungere nuovi traguardi."

Luisa Bianchi e Linda Kemp, fondatrici di Elle2Elle: "Siamo onorate di lavorare con Hermet, un'azienda che rappresenta l'eccellenza italiana nel settore tessile. Con il nostro impegno e la nostra dedizione, supporteremo Hermet nel suo percorso di crescita e di rafforzamento del brand."