Mercato

Il Gruppo Campari lancia in Italia 'X-RATED Fusion Liqueur'

Presentato in anteprima questa sera, 26 marzo, nel concept store di Nadia Giani, il nuovo liquore alla vodka dall'inconfondibile colore rosa shocking, un mix esotico di vodka francese ultra premium e arance rosse di Sicilia, con un'aggiunta di mango e frutto della passione.

La prossima primavera sarà tutta rosa e per anticipare la tendenza più cool del 2009 il Gruppo Campari lancia in Italia X-RATED Fusion Liqueur, un liquore alla vodka dall'inconfondibile colore rosa shocking, presentato questa sera, 26 marzo, a Milano.

X-RATED Fusion Liqueur è un mix esotico di vodka francese ultra premium e arance rosse di Sicilia, con un'aggiunta di mango e frutto della passione. X-RATED sceglie il concept store milanese di Nadia Giani per fare il suo ingresso in società. La stilista ha voluto creare attorno a sé un'oasi di tranquillità e calore, dove le proprie creazioni non sono unicamente abiti da esporre ma vere e proprie opere d'arte da ammirare e scegliere con cura.

Così il concept store Nadia Giani Milano è stato scelto come location d'eccezione per presentare in anteprima X-RATED Fusion Liqueur, con un'esclusiva serata inaugurale ad invito.

Nadia Giani ha prestato il suo talento a X-RATED per disegnare la X-BAG, una borsa realizzata in edizione limitata, che potrà essere acquistata unicamente presso il suo store.