Mercato

In edicola 'Trudi Geographic', l'album dei peluche

Con la collaborazione di Ensobrados Martorel, da metà novembre sarà in vendita la prima edizione dell’album di figurine del brand che racconta ai piccoli collezionisti notizie scientifiche e divertenti particolarità degli animali. Inoltre, per celebrare l’iniziativa, l'azienda ha organizzato un simpatico concorso che mette in palio 20 peluche originali.
Trudi arricchisce il proprio mondo di fiabe con la nuova avventura di 'Trudi Geographic', la prima Trudi Sticker Collection grazie alla quale bambini di ogni età potranno collezionare tutti i personaggi del brand.

Grazie alla collaborazione con l’azienda spagnola licenziataria, Ensobrados Martorel, da metà novembre, nelle edicole del centro-nord Italia, sarà in vendita la prima edizione dell’album di figurine Trudi, con all’interno 8 sticker omaggio. Come in un documentario, i peluche Trudi vivono nei loro ambienti naturali e raccontano ai piccoli collezionisti notizie scientifiche e divertenti particolarità.

Ad aiutare i bimbi nella raccolta c'è Trudi Store: a fronte di un acquisto minimo di venti euro verrà consegnato in omaggio l' album con i primi 8 sitcker e ad ogni acquisto, una nuova bustina di figurine.

Inoltre, per celebrare l’iniziativa, l'azienda ha organizzato un simpatico concorso che mette in palio 20 peluche originali. Per partecipare basta raccogliere 30 buste di figurine vuote e spedirle, entro il 15 gennaio 2011, all’indirizzo Trudi Spa, via A. Angeli 150, 33017 Tarcento. I 20 fortunati vincitori saranno estratti a sorte entro il 31 gennaio.

D.V.