Mercato

L’Istituto Erboristico Angelica organizza il tour 'Fiere dei Fiori'

L'Istituto Erboristico Angelica protagonista del tour 'Fiere dei Fiori'. 6 tappe per un totale di 17 giorni nelle più importanti manifestazioni fieristiche dedicate alla floricoltura, tra degustazioni, esperienze sensoriali e consigli per un benessere davvero naturale. Una speciale iniziativa dedicata a tutti gli amanti della natura, che nel suggestivo gazebo de L'Angelica potranno trovare tutti i benefici dei suoi prodotti: tisane, tè e infusi realizzati con le migliori piante officinali ed aromatiche.

Il road show dell' Istituto Erboristico L'Angelica, in partenza da aprile fino a luglio, vuole testimoniare la competenza distintiva in materia di benessere e natura e veicolare i suoi valori attraverso la diffusione della cultura delle erbe, incontrando direttamente il pubblico e offrendo speciali occasioni di gustose degustazioni per far conoscere i suoi prodotti.

Un'attività promozionale che va ad avvalorare il decennale know how del brand sul mondo erboristico da sempre supportato da un'innovativa ricerca scientifica. All'interno del gazebo, appositamente brandizzato,con tutto il comfort e lo stile che più si addice al mondo delle erbe e dei fiori, le hostess de L'angelica offriranno ai visitatori le ottime tisane e infusi della linea illustrando come curare i piccoli disturbi quotidiani con l'aiuto delle erbe contenute nei prodotti L'Angelica. Non mancheranno gli omaggi e il materiale informativo a supporto dei prodotti. L'Angelica offrirà, infatti, a tutti coloro che amano prendersi cura di sé in modo non aggressivo i sample delle bevande in filtro e la guida 'Natura Amica', un vero e proprio ABC sul mondo delle erbe sempre pronto per la consultazione.

All'interno tutte le più utili informazioni con descrizione delle erbe officinali e dei loro benefici effetti, preziosi consigli sulle piante giuste per curare i piccoli disturbi quotidiani e suggerimenti per scegliere il prodotto L'Angelica più adatto alle proprie esigenze.

Le tappe del Tour 'Fiere dei Fiori': 12-13 aprile Salerno – Villa Comunale. 'Mostra della Minerva'.
18-20 aprile Este (PD). 'Este in Fiore'
25-27 aprile Castello di Pralormo (TO). 'Messer Tulipano'.
16-18 maggio Caiano di Cazzago San Martino (BS). 'Franciacorta in Fiore'.
23-25 maggio Perugia – Giardini del Frontone. 'Flower show'.
4-6 luglio Santa Marinella (Roma). 'Al Parco con Flora'.