Mercato

L'Università IULM affida a Sems la promozione del MTM

La società del Gruppo FullSIX specializzata in search marketing ha realizzato una campagna di keyword advertising per la promozione del Master in Tourism Management. E' stata anche progettata una landing page (mtm.iulm.it) per rispondere alle esigenze di direct response multi-country.

Master in Tourism Management dell'Università IULM ha affidato a Sems, la società del Gruppo FullSIX specializzata in search marketing, la realizzazione e lo sviluppo di una campagna di keyword advertising per la promozione del proprio Master.

Master in Tourism Management dell'Università IULM, nell'ottica di dare al corso un respiro internazionale e con un forte interesse nel creare contatti con studenti esteri provenienti dall'area EMEA e non, ha deciso di promuovere la propria offerta in lingua tedesca sul mercato tedesco e austriaco.

Per perseguire al meglio gli obiettivi della campagna, Sems ha offerto un servizio di consulenza, gestito le campagne di link sponsorizzati e realizzato una landing page (mtm.iulm.it) per rispondere alle esigenze di direct response multi-country, quali le richieste di contatto e di informazioni.

Marco Loguercio (nella foto), CEO di Sems, commenta: "Siamo orgogliosi di essere stati scelti da Master in Tourism Management dell'Università IULM per la loro prima campagna in lingua tedesca. Le nostre soluzioni e l'esperienza che abbiamo acquisito nel corso degli anni nel settore, internazionalmente riconosciuta da Topseos.com che ci ha qualificato tra le 30 migliori agenzie al mondo, sono il valore aggiunto che possiamo apportare in questo progetto per consentire a IULM di raggiungere gli obiettivi prefissati".