Mercato

La Martina sceglie Attila&Co come partner di comunicazione per il 2019/20

L’agenzia guidata da Andreina Longhi e Andrea d’Amico affiancherà l’azienda nell’attività di consulenza strategica, dal media planning alle collaborazioni, nella gestione delle media relations, istituzionali e di prodotto, e delle campagne di digital PR e influencer marketing, in Italia e Germania.

Nuova acquisizione per Attila&Co, agenzia milanese di cross media public relations guidata da Andreina Longhi e Andrea d’Amico, che a partire da settembre 2019 rappresenterà La Martina, brand di abbigliamento e accessori nel mondo del polo, fondato nel 1985 dall’imprenditore italo-argentino Lando Simonetti.

L’Agenzia affiancherà l’azienda nell’attività di consulenza strategica, dal media planning alle collaborazioni, nella gestione delle media relations, istituzionali e di prodotto, e delle campagne di digital PR e influencer marketing, in Italia e Germania.

La Martina si aggiunge al portfolio sport-lifestyle dell’agenzia a clienti quali Puma, Rossignol, North Sails, P448, Fred Perry, Moose Knuckles e Goretex, confermando la forte expertise di Attila&Co. nel segmento athleisure.

“La Martina è un brand iconico, capitanato da un imprenditore visionario che da 30 anni a questa parte è fonte di ispirazione di uno tra gli sport più nobili del pianeta: il Polo”, sostiene Andrea d’Amico, Managing Partner Attila&Co. “Uno sport che in passato è stato erroneamente associato ad un luxury lifestyle ormai anacronistico, ma che è prima di tutto espressione di valori umani imprescindibili, come il coraggio, l’eleganza, l’onore, il fair play e la camaraderie. Valori che La Martina da sempre rappresenta nelle sue iniziative di marca e nelle sue collezioni. Abbiamo accettato con entusiasmo la sfida lanciata dal fondatore Lando Simonetti e dal CEO Enrico Roselli. Sarà una bellissima avventura.” 

 

EC