Mercato

Levissima e la Valtellina all’Artigiano in Fiera 2007

Levissima sarà sponsor presso il Ristorante valtellinese, allestito e gestito da Geocooking, in occasione dell'edizione 2007 dell' Artigiano in Fiera. Levissima accoglierà tutti i clienti del ristorante valtellinese e i visitatori della Fiera in un ambiente familiare ed accogliente che grazie alle ampie proposte di specialità tipiche valtellinesi porterà la montagna e la purezza del suo territorio a Milano.

Esaltare tutti gli aspetti straordinari del suo territorio, la purezza e la naturalità sono gli obiettivi dell'acqua valtellinese che è partner 'naturale' del suo territorio d'origine. Levissima, che sgorga da sorgenti di alta quota, in un ambiente incontaminato sinonimo di purezza, natura e alta montagna, ha fatto del suo territorio d'origine il suo successo di marca. Con una notorietà pari al 97%, è oggi consumata da circa 8 milioni di famiglie, con un tasso di riacquisto del 50%, in crescita del 4%.

Accanto ad una forte attenzione dedicata alla tutela idrologica: Levissima, simbolo di natura e alta montagna, si traduce in un impegno quotidiano e concreto volto a tutelare e preservare la fonte e il territorio che la circonda, grazie ad una solida collaborazione con le istituzioni locali della Valtellina. Questa collaborazione è la conferma dei valori che hanno decretato il successo di Levissima e guidato la strategia del marchio, veicolando al consumatore la qualità del prodotto attraverso il suo territorio d'origine.

Sulle tovagliatte del ristorante i consigli per ricette valtellinesi da realizzare con Levissima Intensamente Frizzante