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Lipton in affissione nella Gdo con Adsolutions GDO

Nelle maggiori insegne sarà possibile sfruttare in un ottica di comunicazione integrata le sinergie di alcuni tra gli strumenti di punta di Adsolutions GDO, come l'affissione all'entrata, l'affissione dinamica e l'affissione al suolo.

Lipton brand appartenente alla multinazionale Unilever pianifica un'importante comunicazione all'interno del media Gdo grazie alla concessionaria Adsolutions GDO, operante nell'offerta e nella gestione di spazi in store, con un network di oltre 1130 punti di vendita appartenenti a 36 insegne capaci di generare giornalmente oltre 5 milioni di contatti.

La campagna sarà molto impattante visivamente potendo contare in alcune insegne di un effetto di 'Mall Dominations', la pianificazione in contemporanea di più mezzi, capaci di veicolare in più punti e in diversi momenti la comunicazione Lipton. Nelle maggiori insegne sarà infatti possibile sfruttare in un ottica di comunicazione integrata le sinergie di alcuni tra gli strumenti di punta di Adsolutions GDO, come l'affissione all'entrata, l'affissione dinamica e l'affissione al suolo. Il piano di comunicazione è stato sviluppato da Unilever con l'appoggio della concessionaria milanese, che ha dato risposte tattiche e strategiche alla necessità di Lipton di maggiore visibilità nel punto di vendita, di una massimizzazione del numero di contatti e di una visibilità prolungata nel tempo.

Il piano si articola in più flight nel periodo compreso tra il 12 Novembre e il 23 Dicembre, con modalità e tempistiche diverse per insegne e località.