Mercato

LM&A e Emme3W annunciano l’integrazione

Lorenzo Marini & Associati annuncia l'integrazione di Emme3W, la web agency fondata da Pietro Masi (nella foto) e Carlo Marubbi, specializzata nella comunicazione digitale ed attiva sul mercato dal 1999. Con questo l'agenzia pubblicitaria compie il primo passo per la costruzione di un gruppo di comunicazione che si renda capace di offrire un servizio a 360°.

All'organico di 20 persone di Lorenzo Marini & Associati si aggiungono da oggi altri 10 professionisti di Emme3W, agenzia che presenta tre principali aree di offerta: digital adv (banner, dem, minisiti), digital marketing (Istituzionali e Brand) e promozioni on line.

Pietro Masi, dopo una significativa esperienza all'estero in Jwt, ha lavorato in tutti i campi della comunicazione prima di dedicarsi al mondo web. E' stato membro prima del consiglio direttivo di AssoInteractive poi in quello di Assocomunicazione per il quale ha dato la propria disponibilità anche per il 2007.

Carlo Marubbi, prima di fondare Emme3W, ha costruito la propria esperienza lavorando nei reparti marketing di multinazionali, Unilever e Danone, in Italia, Francia, Spagna e scalando tutti i gradini della scala gerarchica fino Ceo.