Mercato

Mabina sffida a Barbara Gianuzzi Comunicazione la gestione dell'ufficio stampa dei marchi Kidult, 2Jewels, Mabina Gioielli e 2o’Clock

Media relations ed eventi rivolti alla stampa le attività che dal 1° luglio l'agenzia presidierà per i marchi Kidult, concept-brand di bracciali dal carattere aspirazionale, 2Jewels, marchio di gioielleria fashion dallo stile contemporaneo, Mabina Gioielli, brand di gioielli d’argento e 2o’Clock, marchio di orologi e ultimo nato in casa Mabina.

Mabina, azienda italiana nella produzione e commercializzazione di gioielli, ha scelto di affidare l'attività di ufficio stampa a Barbara Gianuzzi Comunicazione, agenzia con un’esperienza specifica nell’ambito della gioielleria e dell’orologeria.

Media relations ed eventi rivolti alla stampa le attività che dal 1° luglio l'agenzia presidierà per i marchi Kidult, concept-brand di bracciali dal carattere aspirazionale, 2Jewels, marchio di gioielleria fashion dallo stile contemporaneo, Mabina Gioielli, brand di gioielli d’argento dal design delicato ed essenziale, e 2o’Clock, marchio di orologi e ultimo nato in casa Mabina.

"Siamo felici di annunciare questa nuova collaborazione” - dichiara Francesco Songa, CEO di Mabina. “Il team lavorerà in sinergia con un obiettivo comune: dare un respiro ancora più ampio e incisivo alle nostre attività di comunicazione, valorizzando le specificità dei singoli brand, insieme all’attenzione allo stile e alla qualità che contraddistingue la produzione di tutte le creazioni Mabina”.

“La realtà di Mabina racchiude una grande ricchezza di contenuti” - commenta Barbara Gianuzzi, che guida l'agenzia da lei fondata - e sarà stimolante mettere la nostra esperienza al servizio del racconto di questa importante azienda italiana. C’è molto fermento attorno ai diversi brand e siamo molto motivati nel poter dare il nostro contributo allo sviluppo di attività e progetti in cui coinvolgere la stampa italiana”.