Mercato

McCann Worldgroup corre al Trofeo Audemars Piguet Maserati

McCann Worldgroup, uno dei più grandi gruppi di comunicazione e marketing del mondo, scende in pista con un'auto del Trofeo Audemars Piguet Maserati Europa che ha preso il via domenica 2 aprile presso l'autodromo di Monza e che si concluderà l'8 ottobre a Valencia, Spagna.

Il Trofeo, giunto alla quarta edizione, prevede sette gare nei più prestigiosi circuiti europei in abbinamento ad eventi motoristici di alto livello, come FIA GT e WTCC. Al volante dell'auto Simone de Martini, Chief Growth Officer di McCann Worldgroup e CEO di Momentum Italia, agenzia del Gruppo che si occupa di eventi, sponsoring, retail marketing e promotion.

Il claim della macchina che ha i colori McCann Worldgroup è Driving Demand "perché in questo momento di mercato - recita una nota - saper 'guidare la domanda' significa dimostrare capacità di trasformare le difficoltà in opportunità, proprio come in gara". Simone De Martini corre insieme all'amico imprenditore Enzo Panacci. I piloti si sono classificati decimi nella gara di ieri, prossimo appuntamento a Silverstone (UK) il sette maggio.