Mercato

L'app Meetic sceglie NOku per la gestione dei social italiani

La boutique agency di Milano, oltre a curare, Instagram, Facebook e Twitter, si occuperà della produzione di visual content, della stesura strategica di piani editoriali e dell’attività di social copywriting. In aggiunta, la collaborazione con il team italiano contempla la gestione del Community Management e la moderazione dei commenti, presentandosi quindi come primo filtro tra l’audience e il Customer Care del colosso francese.

Meetic ha scelto la digital creative agency NOku / nobody knows us per la gestione della comunicazione social sui canali italiani.

Fondato nel 2001, Meetic ha contribuito a far nascere relazioni personali tra più di 8 milioni di coppie in Europa. Una persona su quattro, afferma di conoscere una coppia nata da un match sulla piattaforma del brand.

Forte di questi numeri e con un piano di rilancio che, in questi primi giorni del 2022, ha visto la partenza di una nuova campagna global, Meetic ha scelto di affidare la propria comunicazione digitale a NOku. La boutique agency di Milano oltre a curare la gestione social dei profili italiani quali Instagram, Facebook e Twitter, si occupa della produzione di visual content, della stesura strategica di piani editoriali e dell’attività di social copywriting. In aggiunta, la collaborazione con il team italiano contempla la gestione del Community Management e la moderazione dei commenti, presentandosi quindi come primo filtro tra l’audience e il Customer Care del colosso francese.

Dopo questo lungo e sofferto periodo di distanziamento forzato, desideriamo supportare concretamente un progetto come quello di Meetic che ha come grande e unico obiettivo quello di far riavvicinare le persone” ha commentato Alberto Rocco, COO di NOku.

L'agenzia ha inotre seguito in prima persona il lancio della campagna digitale “Serious Dating, Crazy Love”.