Mercato

Meetic chiude la gara creativa europea scegliendo un pool di agenzie indipendenti guidate da What's Next Partners

Per quanto riguarda l'Italia, la app di dating online punta a rafforzare il dialogo con il proprio pubblico, ha recentemente partecipato a Love Island e tornerà on air con un nuovo capitolo della sua campagna di brand.

Meetic chiude la gara creativa europea scegliendo un pool di agenzie indipendenti guidate da What's Next Partners, la realtà francese che ha partecipato assieme ad altre otto realtà, tra cui Mono Madrid e Harbour London.

Il gruppo di agenzie ha sfidato l'uscente Marcel, Ogilvy e Betc.

WNP è chiamata a ripensare la piattaforma, che festeggia il ventesimo anniversario, donandole un approccio più globale, integrando pubblicità e digital. La prima campagna realizzata da WNP partirà a fine 2021.

Per quanto riguarda l'Italia, la app di dating online punta a rafforzare il dialogo con il proprio pubblico, ha recentemente partecipato a Love Island e tornerà presto on air con un nuovo capitolo della sua campagna di brand a giugno.

Il planning a livello europeo è gestito da Havas Media.