Mercato

Milly Carlucci sul palco con i gioielli Recarlo

In occasione della conduzione de 'Il Premio Ischia Internazionale di Giornalismo' e del 'Vaimo' 2008Live', la presentatrice indosserà i gioielli delle nuove linee Haute Couture e Segreti, quest'ultima a breve in campagna pubblicitaria.

Milly Carlucci ha scelto di indossare per la conduzione de 'Il Premio Ischia Internazionale di Giornalismo' e del 'Vaimo' 2008Live', le nuove linee di gioielli della Maison Recarlo: la preziosa collezione Haute Couture e la nuova linea Segreti .

Nel cuore della bella Ischia avvolta dalla magia della splendida cornice del Castello Aragonese, Milly Carlucci presenterà la serata in onore dei vincitori della 29ª edizione del 'Premio Ischia Internazionale di Giornalismo', riconoscimento conferito a giornalisti che nell'arco della propria carriera si sono distinti per professionalità e deontologia. Per l'occasione la presentatrice indosserà due gioielli inediti della nuova linea Haute Couture: un elegante anello in pavé di diamanti impreziosito da una perla cangiante e una  coppia di orecchini sempre in pavé di diamanti e perle.

Altra occasione che vedrà la conduzione di Milly Carlucci, in onda in prima serata alle 20.30 su Rai Uno l'8 luglio 2008, sarà il concerto-evento 'Napule è - Vaimo 2008 Live' in piazza del Plebiscito a Napoli, in onore dei 30 anni di successi musicali del noto cantautore partenopeo Pino Daniele. Per questa serata la conduttrice indosserà in la parure della nuova collezione Segreti , presto in campagna pubblicitaria.