Mercato

Palazzi & Gas e American Express lanciano 'Più shopping, più premi'

Fino al 18 luglio, i iitolari di Carta American Express che effettueranno uno o più acquisti all’interno dei centri commerciali selezionati a Roma e Milano utilizzando la Carta American Express per le proprie spese, parteciperanno ad un gioco elettronico in stile 'Gratta e Vinci'.
Palazzi & Gas è stata scelta da American Express per far parte di un team di agenzie per curare l’attività nei più importanti centri commerciali di Roma e Milano, in occasione del concorso 'Più shopping, più premi'.

La finalità della strategia è quella di dare vita ad un’attività di engagement dedicata ai titolari di Carta American Express per la promozione dell’iniziativa MRX legata al club Membership Rewards, il programma fedeltà di American Express che ti fa guadagnare punti ad ogni spesa effettuata con carta.

Fino al 18 luglio, i Titolari di Carta American Express che effettueranno uno o più acquisti all’interno dei centri commerciali selezionati a Roma e Milano utilizzando la Carta American Express per le proprie spese, parteciperanno ad un gioco elettronico in stile 'Gratta e Vinci'.

Uno stand dalle linee contemporanee ispirate alla nuova campagna MRX, un gioco elettronico in stile ‘gratta e vinci’ e i gadget, supportati da una comunicazione interna ai centri commerciali con il passaggio di messaggi radiofonici, vetrofanie e la presenza di un banner legato al concorso 'Piu’ Shopping, più Premi' sul sito dei centri, sono elementi tesi a creare una rete completa ed efficace per il coinvolgimento dei titolari di carta nel concorso.

Per avere diritto a partecipare al concorso e giocare al 'gratta e vinci' virtuale, sarà sufficiente effettuare un acquisto con Carta American Express presso uno dei negozi presenti all’interno dei centri commerciali, conservare lo scontrino e recarsi presso l’infopoint American Express.

D.V.