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Siani (Serviceplan Italia) sullo spot 'La Pesca' di Esselunga. "Una storia incentrata su una piattaforma emotiva, distintiva ed empatica. C'è molto coraggio nella creazione di un plot che lavora su un sentimento spesso rimosso"Boscacci (Accenture Song) sullo spot 'La Pesca' di Esselunga. "Una bella campagna con un'idea, un posizionamento, uno storytelling, un buon crafting e planning d'impatto. In Italia se ne sentiva la mancanza. I critici? Mettetevi al lavoro e fate meglio"Dionisi - Di Bruno (DLVBBDO) sullo spot 'La Pesca' di Esselunga. "Un'astronave aliena atterrata sul pianeta di un brand che ha sempre usato leve di comunicazione tradizionali. Ma quale posizione vuole prendere l'insegna?"RETEX: dopo la line service dedicata alla sostenibilità, presenta il primo Report d'Impatto. Kratchmarova: "Lavoriamo per integrare le tematiche sostenibili nei business plan delle aziende". Il Gruppo punta a 100 milioni di ricavi nel 2023Da un'idea dell'agenzia di comunicazione Cliniq Brand Surgery nasce il Positano Wine FestPer il ritorno sul mercato di Philadelphia Milka, Mambo realizza strategia non convenzionale basata sull’ascolto delle nuove generazioni dedicata a TikTokCairoRcs Media partner della Milano Beauty Week. Fornara: "Oltre 100 speciali e progetti tailor made per questo segmento. Da gennaio una crescita degli investimenti pubblicitari rispetto allo scorso anno”Beyond Visual Attention, lo studio sull’attenzione nei media promosso da OMG in collaborazione con Ipsos, Ainem e Nielsen entra nelle strategie di comunicazione delle aziende attraverso l’Attention Calculator ToolCentenario Ambrosoli, un secolo di storia nel docufilm "Passione dirompente", opera dei registi Elena Beatrice e Daniele Lince e con la direzione artistica di Silvio SoldiniIl Teatro Filodrammatici apre il sipario sulla sostenibilità ambientale con la serata "Impronte"
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Panerai presenta Leonardo Fioravanti come parte del suo team “Friends of the Brand”

Il pluripremiato atleta collaborerà con Panerai nel corso del prossimo anno con una serie di iniziative volte a rafforzare ulteriormente il legame della Maison di orologi di lusso con l’universo marino.

Panerai presenta Leonardo Fioravanti come parte del suo team di “Friends of the Brand”.
Il pluripremiato atleta collaborerà con Panerai nel corso del prossimo anno con una serie di iniziative volte a rafforzare ulteriormente il legame della Maison di orologi di lusso con l’universo marino e l’impegno a garantire prestazioni e precisione durature.

Dopo aver iniziato a praticare il surf all’età di 4 anni, la carriera di Fioravanti è rapidamente esplosa a livello internazionale, partecipando alle competizioni più prestigiose in tutto il mondo. Nel 2015, una grave frattura ha interrotto temporaneamente la sua passione. 8 mesi dopo, da vero simbolo di resilienza e forza, è tornato sulla tavola più forte che mai, mentalmente e fisicamente, lasciando ancora una volta il segno con il suo talento.