Mercato

Prénatal e Panini presentano ai bambini i personaggi Disney

Dal 14 ottobre l'azienda regala, in collaborazione con il leader nel settore delle figurine adesive e delle trading cards, l’album e le prime 6 figurine Playhouse Disney Vol. 2. L’iniziativa sarà comunicata da entrambe le aziende attraverso una campagna di newsletter, e-mail ed sms alle mamme in target.
Parte il 14 ottobre l’iniziativa di comarketing realizzata da Prénatal e da Panini, leader mondiale nel settore delle figurine adesive e delle trading cards. In tutti i negozi Prénatal saranno distribuiti 50.000 album Playhouse Disney Vol.2, ciascuno accompagnato dalle prime 6 figurine adesive.

Gli album saranno consegnati in omaggio a tutti i bambini tra i 3 e i 6 anni che ne faranno richiesta - senza che sia necessario effettuare sul punto vendita l’acquisto di prodotti Prénatal.

Obiettivo congiunto di questa operazione di comarketing è gratificare i bambini introducendoli ai personaggi Disney più seguiti dai piccoli, invitando le mamme a scoprire tutti i vantaggi che può offrire loro Prénatal, attraverso la propria nuova brand philosophy “Un nuovo noi”. Incontri gratuiti con specialisti di diversi settori, consigli mirati per crescere i bambini in modo sano e sicuro, prodotti di grande qualità selezionati da Prénatal e proposti sempre ad un giusto prezzo e tanti altri vantaggi usufruibili attraverso la PrénatalCard.

L’iniziativa sarà comunicata da entrambe le aziende attraverso una campagna di newsletter, e-mail ed sms alle mamme in target.

MF