Mercato
Publicis Dialog firma il loyalty program di Gallisport
Hanno lavorato al progetto, che cura anche il restyling del sito gallisport.it, l'art Marco Fontanieri e il copy Elisa Geranio con la supervisione creativa di Arturo Massari.
Porta la firma di Publicis Dialog il loyalty program di
Gallisport
, catena di negozi di
abbigliamento attiva a Livigno dal 1965. Il programma di
fidelizzazione ha l'obiettivo di creare un rapporto commerciale
privilegiato col cliente per rendere l'incontro con l'insegna Gallisport
non casuale ma motivato, incrementando il momento d'acquisto.
In tutti i negozi Gallisport è presente da luglio un questionario che il cliente può compilare per iscriversi al Gallisport Club e godere dei vantaggi riservati agli iscritti. Ottimi i risultati ottenuti: in circa 4 mesi, il Club Gallisport vanta già più di 7.000 iscritti e i numeri continuano ad aumentare. Sono, inoltre, imminenti le aperture di nuovi store nel Nord Italia, in collaborazione con alcuni dei brand più prestigiosi.
Il progetto di Publicis Dialog, che cura anche il restyling del sito gallisport.it, prevede il continuo sviluppo di attività sugli iscritti al Club come promozioni, attività di fidelizzazione, concorsi attività promozionali geo-localizzate.
Hanno lavorato al progetto l'art director Marco Fontanieri e il copywriter Elisa Geranio con la supervisione creativa di Arturo Massari.